Philippe è un fan del tuning, un vero jacky matto per gli spoiler custom e dei cerchi in lega. Ha lasciato il suo bolide per un controllo tecnico dal suo garagista di fiducia, ed è pronto a lasciargli una bella mancia se il suo V8 rientra nelle regole. Orrore, lil black si prende la sua pausa pranzo nella sua auto, ascoltando un CD schifoso con il suo impianto bassboost e mangia il suo kebab grasso e sudicio sugli interni in pelle ! Pazzo di rabbia, Philippe prende il tipo e lo sbatte fuori dalla sua auto. Lo spoglia e decide di umiliarlo e punirlo. L'ano ben aperto, prende il suo kebab e lo infila nel suo culo. Il black sembra apprezzare la cosa e si eccita. Philippe rimane a bocca aperta vedendo che anche lui ha un'erezione. Allora, mangia il sandwich e poi gli lecca la salsa bianca fino in fondo all'ano. Ma vuole ancora di più, ed allora lo sbocca con la porta dell'auto, e sfonda il buco del garagista. I due si improvvisano autoreverse. Il black è anch'esso caldo ed è sempre equipaggiato con il suo cockring in cuoio. Dopo una bella sega, esplode un fiume di sperma nella faccia del jacky. Il biondino ne riceve tanto in faccia, ma il black ne vuole ancora e gli infila il suo cazzo in bocca pronto per un secondo orgasmo !
Aïe caramba, l'hacienda prosegue con i coming out. Djamel e Eric, due tipi francesi della periferia, passano le loro vacanze in Camargue nel ranch El Rodriguez. Nulla da fare per i nostri giovani a parte combattere contro le zanzare. Rilassati, si lasciano andare a delle carezze torride che si trasformano rapidamente in una scopata appassionata. Djamel è piuttosto passivo, pompa con delizia il grosso calibro del suo compagno fino in fondo alla gola. Presto soddisfatto dalla prestazione, Eric gli incolla il suo cazzo nel culo. Djamel allarga bene le sue gambe per facilitare la penetrazione e si fà completamente dominare dai 24 cm del suo amico. Scopato a fondo, continua con un orgasmo delirante ma Eric non ha finito e continua a scoparlo vigorosamente. Soddisfatti, si sborrano reciprocamente sopra. Una pura scopata tra ragazzi nel sud della Francia.
Per il compleanno di Remi, i suoi due migliori amici hanno deciso di gargli il più bello dei regali: un bel mulatto ben dotato ! Per riservargli un minimo di sorpresa, gli bandano gli occhi e lo fanno girare nell'appartamento alla ricerca del suo regalo. Con sorpresa ed eccitazione tocca il famoso mulatto che non ha visto entrare ! E cosa facciamo quando abbiamo un regalo ? Lo proviamo, no ? E' quello che ha fatto immediatamente Remi che si infila in bocca il suo membro color ebano. Non poteva immaginarsi nulla di meglio: un sesso lungo e dritto in fondo alla sua gola calda... I due amici non restano certo a guardare, ed anche loro nudi, raggiungono questa scopata interrazziale per farne un'orgia indimenticabile. Dita nel culo, sodomie profonde e pippe sbavose: i nostri 4 uomini si danno a più non posso ! Remi, ma anche i suoi amici si fanno smontare il culo da questo misterioso mulatto di compleanno. Vi posso dire solamente una cosa: viva Natale !
Uno scambio di sguardi in questa palestra, e ora un barbuto con il corpo diApollo riposa la sua barra del manubrio per unirsi a un bodybuilder nero che toglie i pantaloncini mentre inarcando il culo come una piccola cagna in calore. Il tempo di indossare una imbracatura sospesa su ciascuna coscia e affrontare il dispositivo fitness e lui è in grado di offrire il suo foro di proiettile al primo venuto. L'uomo con la barba poi si inginocchia, prende un grosso cazzo d'ebano e comincia a godersi di questo buco scorre più e più difficile, sempre più in profondità! Sebbene groppa all'indietro, il nero sbuffa il suo godimento come una vera puttana. Per meglio ingozzarsi del grosso cazzo che si muove sotto il suo naso, il barbuto si sposta appena sotto e comincia a succhiarlo come un uomo malato! Anche virile può essere, questo tipo è una puttana grassa che ama soffocarsi sui bellissimi cazzi ben gonfiati. Mentre i nostri due ragazzi sono in piena azione, un secondo nero ben tagliato arriva. Piuttosto che andare direttamente agli altri due, l'uomo bello preferisce spostarsi lontano per tirare la maniglia godendosi rigurdando questo spettacolo. Dopo l'eiaculazione a sua volta, i due aderiscono al nuovo arrivato robusto con la sua verga dall'inferno. Segue una buona sessione di sodomia dove il nostro uomo barbuto sta per farsi allungare la derche correttamente da due negri ad acqua prima di arrivare a eiaculare il cazzo!
Un parrucchiere nero si annoia aspettando dei clienti: gioca con il suo asciugacapelli e la sua verga e` eretta al massimo. Arriva un cliente, un quarantenne con esperienza, che non resiste al pensiero di una "piccola acconciatura", eccolo baciando golosamente il parrucchiere, e poi spompinandolo bene! Desideroso di soddisfare il suo cliente, il parrucchiere cambia il ruolo!!! I pompini, sempre piu` eccitanti si incatenano in un ritmo diabolico fra i due uomini. Poi il parrucchiere decide che l`ano del suo cliente deve essere penetrato, per questo fa uso di tutte le sue conoscenze e gli fa un`acconciatura d`estate di cui il cliente si ricordera` per sempre. Il parrucchiere, dilatato al massimo finira` sodomizzato nella sua sedia e con il petto pieno di sborra.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|