Questo giovane ragazzo molto carino e tutto rosso si trova dal suo medico di colore, il quale prende a pretesto un leggero mal di schiena per vederlo ed eccitarsi poi tutta la notte, deve spogliarsi per l'esame di rito. Il suo medico fa il suo lavoro abituale ma questa volta un'attrazione reciproca attira il cazzo del medico verso la bocca del giovane rosso che ha soltanto una cosa da fare : succhiarlo ! Eccolo realizzare la sua fantasia, facendosi allo stesso tempo solleticare i capezzoli dal suo bel stallone. La fellazione si svolge tanto bene che l'eiaculazione si svolgerà dopo una semplice sodomia tutta sensuale ed in profondità, sul tavolo degli esami.
Una coppia gay sta leggendo nel salotto quando ad un certo punto ricevono una visita inattesa di un amico di colore di ritorno da un viaggio. Dopo un piccolo scambio di opinioni sul viaggio, il discorso devia verso il sesso e l'amico confessa di essere assetatao di sesso da quando è rientrato. Generosamente, i suoi amici gli offrono i loro cazzi come regalo di benvenuto. Lui emozionato dal gesto li bacia e pompa i due dardi, ed il trio si riscaldo immediatamente. Il gruppo è polivalente ed i ruoli di passivo ed attivo si scambiano spesso per la gioia di tutti. Il top arriva quando assistiamo ad un vero spiedino con una sodomia a catena. Assetato, il ragazzo di colore si prenderà alla fine tutto il succo dei suoi amici sul suo corpo.
Una donna dai bellissimi seni è circondata di un nero e da un latino. Lei impone al nero di succhiare il latino. Lui obbedisce, in seguito spetta al latino pompare il black. La donna, molto dominatrice, gestisce e dà ordini. Lei si accarezza ed obbliga i suoi due partner a leccare un dildo cintura mentre continuano a succhiarsi reciprocamente. Dopo di ciò, lei si mette la cintura e sodomizza il latino che pompa il nero. Quest'ultimo scivola il suo cazzo nel culo del latino, obbligato ad aspirare il dildo. La donna poi si inchioda sul cazzo del black che la scopa. Lei fa una sega al latino e si accarezza. I due tipi si masturbano. Il nero viene per primo sotto lo sguardo eccitato di questa donna.
Jimmy è un capitano della guardia nazionale. In visita d'ispezione, sorprende un tipo mentre di fà una sega guardando dele riviste gay. Gli toglie la sua lettura dalle mani ed inizia a sgridarlo. Il black è un rasta cool, fumatore di weed e pacifista dichiarato. Si è arruolato per pagare i suoi studi, e non per essere agli ordini di un biondino che gioca ai cowboys del Texas. Il ribelle manda a quel paese il capitano, che si infuria e prende a schiaffi il soldato. Il black è sotto controllo, bloccato dal suo capo. Il capitano gli toglie i pantaloni e gli urla "ti piacciono gli uomini ? Allora ti piacera questo !" e gli infila un dito nel culo. L'uomo di colore è alle stelle nel vedersi dominato dal suo superiore. quest'ultimo prende un piacere malizioso nel far godere il soldato ribelle. Alla fine, si baciano con ardore e si spogliano con i cazzi sugli attenti per una scopata hard. Il biondino pompa il grosso cazzo del suo amante solleticandogli l'ano. Ma il black è affamato e si getta sul cazzo del capitano. Quest'ultimo gli lima a fondo il culo prima di sborrargli sulla faccia. Super !
IL sergente Brad, sempre lui, si trova di fronte un dilemma : scopare questo marinaio bodyBuilder di colore, ultra ben fatto o fare della muscolazione... Alla fine decide di fare le due ! Mentre che il black gli pompa il cazzo, Brad solleva dei pesi ! Da quando è stato mutato nell'aviazione si sente addosso le ali del grande cazzuto ! Poi fà qualque Squats prendendogli il culo, ed in seguito si fà succhiare l'ano ed il cazzo. Dopo che Brad ha ancora una volta inculato il Black, i nostri due amici si fanno godere durante un 69 ultra hard, dove lo sperma scola a fiumi. La sala di muscolazione della porta aerei è uno scopatoio per i nostri due soldati super dotati!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|