In un campo militare, un intruso è sorpreso e condotto in una sala isolata per essere sottoposto ad un interrogatorio... Il tenente, dietro una telecamera, l'interroga mentre che un soldato munito di un passa montagna lo tortura. La scena passa velocemente all'orgia quando il prigioniero è forzato a succhiare, per il suo più grande piacere, il grosso cazzo del soldato ! In seguito si fà impalare per una lunga e rude sodomia in tutte le posizioni ed in primo piano ! 100% hot.
Max et Laurent, due bei giovani militari passano l'ispezione davanti il loro sergente. Sono in isolamento in una stanza isolata dal resto del campo. Obbedienti agli ordini del loro sergente, fanno delle pompe, della lotta, si spogliano, e cominciano ad accarezzarsi il cazzo. Il sergente ordina ai due soldati si succhiarsi, loro obbediscono immediatamente, poi uno inizia a fare il ditalino nel culo dell'altro in vista di una sodomia profonda! Di sopra, di sotto, si inculano con enorme piacere e la simbiosi dei loro corpi è perfetta, talmente perfetta che finoscono per venire l'uno sull'altro in un onda di piacere.
Una guardia porta via un prigioniero dalla sua cella in un posto tranquillo. Si toglie la camicia e si fa leccare le ascelle mentre unÂ’altra guardia si fa succhiare da un altro prigioniero. LÂ’ultimo inizia a giocare con un dildo, se lo infila nel culo e si sforza per essere penetrato. Nel frattempo, lÂ’altra guardia entra violentemente nel culo del suo prigioniero. Finiscono tutti sborrando.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|