Due soldati sono in permesso e gli permette di poter calmare una necessità naturale che è quella di scopare. Potrebbero tornare a vedere le loro mogli, ma questi due qui se ne fregano e preferiscono il sesso tra uomini. Sono dunque a torso nudo e si accarezzano un po' ovunque baciandosi sensualmente. Uno dei due vigorosi lecca l'ascella del suo partner prima di succhiargli il cazzo ben a fondo. Poi scivola la grande arma in fondo alla sua gola e gli solletica i testicoli tenuti da un cock ring ben stretto. In seguito è il suo turno di farsi pompare il dardo per infine incularsi sull'erba con una passione scatenata ed incontrollata. Ci andranno a fondo fino al punto di non ritorno e versare il loro sperma l'uno sull'altro. Il dito del capitano adesso è pieno di sperma, occorre leccarlo velocemente.
Emile non riesce ad aprire la sua porta, così, il suo vicino-un marinaio carinissimo-gli offre il suo aiuto. Il marinaio s'inginocchia, prende il cazzo di Emile e lo succhia, masturbandosi la verga! Poi il piccolo marinaio apre le gambe per venire scopato. Emile scopa l'ano del marinaio in tutte le posizioni, alla fine gli sborra in faccia! Da non mancare!
Due stalloni black approfittano di un momento di pausa tra due esercizi per farsi piacere sul prato dietro lo stadio. Due corpi marmorei, potenti, sensuali. Si baciano e si accarezzano, poi si spogliano e svelano due belle barre già gonfie di piacere. Jim succhia a lungo il bel cazzo duro di Nicola, poi si gira e gli offre il suo culo. Nicola gli lecca il piccolo buco, lo cosparge di saliva e poi gli introduce il suo grosso fallo per una sodomia potente e virile. Quando arriva il momento dell'assalto finale, Nicola innaffia Jim con una scarica scottante. Fermate il fuoco!
Un capitano ha notato un giovane meticcio molto carino fra i passeggeri della nave che dirige. Se ne approfitta della sua posizione e della sua reputazione per abusare di lui. Dopo che l`ha legato con la sua cravatta, gli tiene la testa e lo obbliga di succhiarlo in profondita`. Il meticcio e` felice, soprattutto quando il capitano cambia i ruoli!!! Piu` tardi segue un 69 e poi il meticcio si lascia penetrare dall`enorme cazzo del capitano in una scena super hard. Urla di piacere, e nel fratempo il capitano continua a guidare la sua nave e scopa in profondita` prima di disegnare Australia sul suo petto. Una crociera indimenticabile!
Mentre sono in piena riunione di crisi, 2 soldati cominciano a parlare tra di loro di altre cose. Si accorgono tutti che i due sono attirati uno dall'altro e che questo desiderio non è più tollerabile devono assolutamente scopare. Non essendo la le loro mogli, perché privarsene. Un soldato che passava da li sente la conversazione e viene preso anche lui dalla voglia di partecipare, e si unirà a loro per questo piccolo momento di piacere. Il tipo in canottiera alza le sue braccia ed i suoi compagni di giochi gli leccheranno le ascelle sudate. Si buttano a piena lingua e questo sembra eccitare il nostro amico. Quindi arriva il momento dell'ispezione delle armi, e per effettuare un checkup completo uno di loro si prende il grosso cazzo in bocca. Lo pomperà come un selvaggio e lo renderà duro come una baionetta. Ma, il più giovane di loro e troppo eccitato e a forza di succhiare queste belle mazze, viene, sborrando per terra, poi se ne va come se nulla fosse successo. Ma gli altri 2 vigorosi sono ben decisi a divertirsi ancora un po'. Infatti il comandante tiene tanto a verificare se il piccolo culo stretto del suo tenente è comodo. Inserisce dunque la sua grande artiglieria nella fondina e dopo una bella scopata muscolosa piena di testosterone libera il suo sperma sul culo del soldato che ancora freme per questo momento di sesso torrido che non dimenticherà facilmente.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|