Un giovane gay è venuto a partecipare ad un casting fotografico erotico per una rivista. Mentre effettua i primi scatti, il fotografo lo invita a sedersi sul divano per parlare un po', ma le sue intenzioni sono molto diverse. Infatti approfitterà della situazione per mettere una mano sulla coscia del giovane e subito tutto prende un'altra piega. Iniziano a baciarsi e poi farsi un pompino da urlo prima di iniziare con i ditalini. Una volta i piccoli fori pronti, partono per una bella sodomia profonda. Saranno presto raggiunti da un terzo uomo che anch'egli ha deciso di scaricare le sue energie. Tutto finisce con una grande pioggia di sperma.
Sotto il vostro sguardo stupito, il bello e forte Aaron lascia cascare il suo asciugamano per venire a mettersi sul lettino da massaggi. E' allora che arriva Jake il massaggiatore. Le sue mani esperte percorrono il corpo d'apollo di Aaron per ricoprirlo di olio. Qualche via vai sulla sulla schiena e presto Jake si occupa delle chiappe perfettamente lisce del giovanotto. Poi una mano scivola tra le gambe per lubrificargli il cazzo. Jack sembra impegnarsi seriamente nel suo lavoro di massaggiatore e per una volta passa un po' più tempo del solito sulla schiena del suo cliente. Poi dopo averci tenuto in sospeso, lui si tuffa sulle fesse di Aaron e comincia a leccargli il culo e succhiargli il cazzo. Ritroviamo finalmente il nostro buon vecchio Jack ! Il tipo si ficcherà i 20 centimetri di cazzo del suo apollo fino ai coglioni e si diletterà fino a quando prenderà la suo porzione di sperma caldo nella gola !
Comincia quasi come un massaggio normale. Sdraiato sulla pancia, Jayson che ha lasciato cadere il suo asciugamano si lascia ungere la schiena da Jake. Quest'ultimo si comporta da vero professionista mentre gli massaggia la parte superiore del corpo, al contrario una volta arrivato sulle chiappe del giovanotto, il vecchio ossessionato emerge rapidamente. Delicatamente, lui gli allarga le chiappe prima di gratificare l'ano con qualche leccata abile. Poi afferrandogli il cazzo con tutta la mano, lui comincia a succhiare con la passione che caratterizza tutti gli amanti dei cazzi ben succosi ! Per quanto riguarda il cazzo, Jayson è ai livelli più alti con il suo grosso baobab. Jake si farà un piacere di spremerglielo finché lo farà spruzzare, e poi lo leccherà fino all'ultima goccia di sperma !
Quel giorno ho avuto una vera fortuna.. Un banale problema sul lavandino della cucina, faccio un giro su internet per trovare un idraulico, gli telefono e 20 minuti dopo mi inviano un bel maschio con due bellissimi baffi.. Non ci credovo molto ci provo in dolcezza per il principio e fortuna funziona !!!
Due uomini si succhiano avidamente il cazzo allungati in 69. Nascosto dietro una porta un altro ragazzo li guarda divorandoli di voglia.. ma il bion e il castano non fanno non se ne accorgono troppo presi nella loro impresa di pompinaggio.. A un certo punto un dei due si accorge della presenza del terzo ragazzo.. lo fanno venirre lo spogliano e cominciano a succhiare questo ragazzo black.. Alla fine si lanciano i una vera orgia di grossi pompini...e sborrano lÂ’uno su lÂ’altro.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|