Kevin è piuttosto grande, e il bel cazzo che lui nasconde nelle sue mutande scozzese lo è altrettanto. Iper sensibile, lui accoglie le carezze di Jake con un piacere dimostrativo. Bisogna dire che Jake è un esperto quando si tratta di maneggiare il cazzo ! Più affamato che mai, questo vecchio porco si getta sul cazzo di Kevin e sul suo ano bollente di desiderio. Il giovanotto gode veramente et questo è bello da vedere ! Per finire e garantirgli un godimento intenso, Jake gli diteggia il culo e gli succhia i capezzoli mentre lui si tocca vigorosamente prima di annaffiarsi il ventre con una buona raffica di sborra...
Se ce n'è uno che ha tutte le buone ragioni per essere il più felice dei succhia cazzi, questo è sicuramente Jake Cruise ! Effettivamente, questo vecchio finocchio ci ha pescato oggi un biondino piuttosto benfatto di cui principale vantaggio è evidentemente la taglia del suo cazzo. Lungo, largo e ben depilato ! Questa bella meraviglia non resta a lungo all'aperto, perché zio Jake sta all'erta. Impazzito di far diventare duro sto cazzo promettente, lui si mette subito all'opera ! Dopo qualche aspirazione e qualche leccata ben sentite, Doug è vigoroso come un cedro ! Il giovanotto si piega in seguito sul letto per farsi auscultare l'ano da questo sporcaccione di Jake che non resiste al suo desiderio di ficcarvi la testa. Doug si vede offrire uno dei più belli pompini della sua vita prima di lasciarsi svuotare il cazzo da un Jake più porco che mai.
Se amate i barbuti muscolosi che vanno matti per i grossi cazzi, goderete guardando questo video. Mentre lui arriva, Jorge, questo bodybuilder dal corpo da sogno, sta già per trattare un bel cazzo nella sua bocca esperta. Intorno al suo piccolo culo, una farandola di cazzi uno più duro dell'altro fanno la fila per visitargli il fondo del culo. Vale a dire che i cazzi sfileranno a secco nella sua piccola bocca porca. Idem per il suo culo che non avrà sosta tanto che tutti i tizi che gli passeranno addosso non si saranno svuotati le palle addosso o nella bocca grande aperta di Jorge sempre pronto per una buona dose di sperma appiccicoso.
Ecco un buon soldato, totalmente devoto al suo sergente...e al suo grosso cazzo ! D'altronde appena glielo chiede di dimostrarlo, sta piccola troia non ci pensa due volte. Lui si lascia cadere in ginocchio e apre largamente la bocca. Bisogna dire che il sergente è veramente bello e il suo cazzo è magnifico ! Lui potrebbe passare tutto il giorno ad aspirarlo come si deve. Ma il graduato ben deciso a testare i limiti della sua lealtà comincia a lubrificargli il culo con la lingua afferrandolo bene per le cosce. Poi, lui si raddrizza, affera il suo manico, le posa sull'ano del soldato e comincia a incularlo rapidamente ! Nient'altro che un buon cazzo di graduato per far godere un semplice militare del rango !
Dalla sua doccia, Jim Ferro osserva JR Matthews, il suo schiavo che lui aspetta docilmente con i polsi ammanettati alle caviglie. Prima di raggiungerlo Jim si ferma per urinare sul vetro che separa la doccia dal letto guardandolo intensamente. Giusto il tempo per asciugarsi e l'orso palestrato ficca il suo cazzo con il piercing nella bocca di JR il vorace. Una buona piccola troia che non esita a mettere tutta la sua passione e il saper-fare al servizio di questo cazzo molto duro. Dopo qualche minuto Jim ha veramente voglia di rompergli il culo. Allora lui libera le briglie che bloccano l'accesso al suo ano e lo sdraia sulla schiena. Un po' di lubrificante e il nostro big daddy comincia la sua opera di demolizione con un lungo via vai languido. Poi accelera il ritmo senza togliere lo sguardo da JR. Quest'ultimo è il primo a eliminare la pure prima di sdraiarsi accanto al suo padrone, che lui tocca dolcemente fino all'ultimo godimento.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|