Il sole splende ed è molto caldo a bordo della piscina.Quasi si caldo come in costume da bagno, questo piccolo biondo, chi chiede solo di farsi inculare ben profondo.Essa cade bene, perché il suo amico ha il cazzo tutto rigido.Ha solo il problemà di fargli lasciare di questo slittamento troppo stretto per inghiottire completamente nella sua bocca affamata di cazzo.Dopo avendo pompato un massimo su questa succosa asta, si stabilì su un asciugamano, sollevando la gamba per offrire al meglio la sua groppa. Anche se l'ingresso è un po 'doloroso, il piacere di sentire un cazzo martellante il culo gli invade rapidamente e ora il nostro biondo inizia a gemere come una puttana!Questa pola è così buona, che lui sta prenderla in tutte le posizioni, fino a quando il suo amico si ritira con urgenza.Perché eiaculare nel culo di questa piccola pedale se egli può coprire la faccia di sperma calda, c'è molto più eccitante!Descrizione=Il sole splende ed è molto caldo a bordo della piscina.Quasi si caldo come in costume da bagno, questo piccolo biondo, chi chiede solo di farsi inculare ben profondo.Essa cade bene, perché il suo amico ha il cazzo tutto rigido.Ha solo il problemà di fargli lasciare di questo slittamento troppo stretto per inghiottire completamente nella sua bocca affamata di cazzo.Dopo avendo pompato un massimo su questa succosa asta, si stabilì su un asciugamano, sollevando la gamba per offrire al meglio la sua groppa. Anche se l'ingresso è un po 'doloroso, il piacere di sentire un cazzo martellante il culo gli invade rapidamente e ora il nostro biondo inizia a gemere come una puttana!Questa pola è così buona, che lui sta prenderla in tutte le posizioni, fino a quando il suo amico si ritira con urgenza.Perché eiaculare nel culo di questa piccola pedale se egli può coprire la faccia di sperma calda, c'è molto più eccitante!
Dai, fate una pietra e forbici, se tu perdi, io te lo metto nel culo che hai visto! qui è essenzialmente ciò che stanno dicendo i due compagni prima di agire.Dopo numerose sconfitte, con la maglia rosa è costretto a inginocchiarsi per onorare la sua scommessa.Il bruno tira alora la sua tuta da ginnastica rimuove fuori la pola che esso mette immediatamente in bocca del suo amico.Gli occhi chiusi di piacere, l'ultimo comincia a pompare con applicazione. Questo piccolo bastardo ama sentire questa pola più profonda nella sua bocca che lo fa piangere.Dopo pochi minuti, lo troviamo allungato su una parete, il culo a disposizione del suo amico.Ascoltate gemergli come una piccola puttana mentre lui si fa inculare il foro di palla.Guardatelo mendicate gli occhi del suo amico perché egli continua a sodommizarlo ben profondo prima di annaffiare il torso di tutta sua sperma.Desscrizione=Dai, fate una pietra e forbici, se tu perdi, io te lo metto nel culo che hai visto! qui è essenzialmente ciò che stanno dicendo i due compagni prima di agire.Dopo numerose sconfitte, con la maglia rosa è costretto a inginocchiarsi per onorare la sua scommessa.Il bruno tira alora la sua tuta da ginnastica rimuove fuori la pola che esso mette immediatamente in bocca del suo amico.Gli occhi chiusi di piacere, l'ultimo comincia a pompare con applicazione. Questo piccolo bastardo ama sentire questa pola più profonda nella sua bocca che lo fa piangere.Dopo pochi minuti, lo troviamo allungato su una parete, il culo a disposizione del suo amico.Ascoltate gemergli come una piccola puttana mentre lui si fa inculare il foro di palla.Guardatelo mendicate gli occhi del suo amico perché egli continua a sodommizarlo ben profondo prima di annaffiare il torso di tutta sua sperma.
Dopo che si sono conosciuti su un sito dedicato ai gay, i due si sono incontrati nel centro termale del angolo. Una volta isolati in un angolo, il biondo si butta sul cazzo già gonfiato del suo partner per succhiarlo. Dopo un po', i due ragazzi eccitati come pazienti invertono i ruoli fino a quando il bruno comincia a sfregare loro due cazzi incollati uno contro l'altro. Il biondo ha tanto amato che adesso ha l'ano cosi dilatato, pronto per essere inculato. Poi si trasferì il teub del suo amico e inizia a giocare il bacino mentre si tira sul manico. Godendo dei "va e vieni" forti da parte della gamba gettata e il morso in sospeso, egli invita suo partner a sfondarle il culo gemendo di piacere. Stessa cosa quando fara una scopata alla pecorina. Poi, i dopo un nuovo succhiamento , questi due belli ragazzi eiaculeranno l'uno sul viso dell'altro, prima di prendersi in bocca un'ultima volta.
Soli nel loro laboratorio, questi due falegnami non resistono alla tentazione del sesso. Dopo essersi leccati i capezzoli, il biondo si lascia succhiare la verga dalle labbra esperte del suo collega. Tanto per dire, questo bravo succhiacazzi si gode questo grosso dardo che lui pompa con gli occhi chiusi. Dopo si rialza per lasciare il suo amico a fargli il suo regalino. Essendo voraci, loro hanno fatto fatica a fermarsi di succhiarsi i cazzi per passare a un'altra cosa. A forza di aver prorogato i preliminari, l'ano del biondo grida di fame. Cosi lui si sdraia sulla schiena con le gambe per aria pronto a farsi demolire il culo da buon bastardo che è. Da un lato in doggy stile, la testa ben ferma su un cuscino, lui si lascia fracassare il culo nel godimento più assoluto. Dopo venti minuti di scopata, sotto i nostri sguardi stupiti e i nostri boxer gonfiati i due tizi s'annaffiano il muso con la sperma.
Mentre lui tenta disperatamente di tagliare un maledetto pezzo di legna,un piccolo succhiacazzi viene interrotto dal suo tizio in pieno aumento di testosterone. Quest'ultimo gli affera il culo fortemente prima di baciarlo focosamente. Molto presto il nostro taglia legna si siede con la bocca spalancata per accogliere la verga del suo amico. Lui si mette a succhiarlo con una tale impetuosità che si ha l'impressione che questo puttaniere vuole assaggiare la sua spruzzata di sperma senza nemmeno prenderlo nel culo. Dopo essersi fato pompare a suo turno e lucidare le chiappe, lui si impalla il culo sul cazzo del suo amico prima di farsi smontare in tutti i sensi !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|