Durante una passeggiata nel bosco, due bei ragazzi incontrano un tipo molto simpatico che gli propone di passare la notte da lui. Nella vecchia jeep, lui accompagna i suoi due invitati nella sua bella baracca persa nel bosco. I due tipi hanno appena il tempo per scaricare il loro sacco che il tipo affera il passeggiatore biondo per baciarlo focosamente. Dopo avergli leccato i capezzoli, sto piccolo puttaniere si mette in ginocchi e si affretta a succhiare la sua bella verga profumata. Corpo d'atleta, un buon cazzo largo, sto succhiacazzi è piuttosto contento della sua preda. Mentre lui pompa sta verga come un malato, il secondo passeggiatore, fino qua andato in visita, non appena libera il suo cazzo che il vorace glielo prende immediatamente nella bocca. Dopo l'orgia il proprietario dei luoghi si farà sfondare il suo piccolo culo bene come si deve prima di raccogliere una buona sborrata sul suo muso di troia.
Quando si vede passare questi due compagni con birra in mano, ci si chiede che cosa si può cuocere a fuoco lento in questo quartiere abbandonato.E poi li troviamo seduti sull'erba sorseggiando tranquillamente sorseggiando la birra. Improvvisamente il più cattivo ragazzo di entrambi ritira le sue scarpe da ginnastica e pone i suoi piedi sul suo amico e si mette a manipolarli dolcemente in un primo momento.Poi, mentre un piede impastare il suo cazzo, e qui che comincia ad annusare il secondo.Una volta ben eccitato da questi vapori di escursioni a piedi, il nostro amico cominciò a inghiottire le palle e per pompare il cazzo bello ben nutrito del suo collega.Essa gode di vederlo ubriacarsi di questa pola fino a quando il suo amico deciso di sodomizzarlo alla pecorina anche l'erba.La pecorina è così molto più pratica a rotolare una sigaretta mentre inculando questo piccolo culo stretto prima di tornare a questo ragazzo della città per lui annaffiare la bocca di sperma!Descrizione=Quando si vede passare questi due compagni con birra in mano, ci si chiede che cosa si può cuocere a fuoco lento in questo quartiere abbandonato.E poi li troviamo seduti sull'erba sorseggiando tranquillamente sorseggiando la birra. Improvvisamente il più cattivo ragazzo di entrambi ritira le sue scarpe da ginnastica e pone i suoi piedi sul suo amico e si mette a manipolarli dolcemente in un primo momento.Poi, mentre un piede impastare il suo cazzo, e qui che comincia ad annusare il secondo.Una volta ben eccitato da questi vapori di escursioni a piedi, il nostro amico cominciò a inghiottire le palle e per pompare il cazzo bello ben nutrito del suo collega.Essa gode di vederlo ubriacarsi di questa pola fino a quando il suo amico deciso di sodomizzarlo alla pecorina anche l'erba.La pecorina è così molto più pratica a rotolare una sigaretta mentre inculando questo piccolo culo stretto prima di tornare a questo ragazzo della città per lui annaffiare la bocca di sperma!
Dopo aver agguantato il piccolo biondo che egli voleva per un bel po ', questo bello ragazzo nella sua stanza ben determinato a fare il suo compleanno. I due conigli cladi iniziano a baciarsi ed a armeggiare è in tutte le direzioni quando la mano di ragazzo marrone si ferma sulla biancheria intima ben riempita del suo nuovo ragazzo. Incapace di resistere al suo bisogno di pompare il pungiglione, ha rilasciato la coda grande e la mette in bocca per succhiarla intensamente con gli occhi chiusi di piacere. Approfittando di una pausa, il biondo restituisce la situazione a succhiare a sua volta il cazzo lungo e duro del suo ospite. Molto presto capiscono che l'unico modo per risolvere i due succhiatori compulsivi come loro, c'è di provare un buon cinquanto nove.Dopo di che, il biondo si trova a quattro zampe sul letto, mentre gettando sopra la spalla un piccolo sguardo chi sembrava dire al suo compagno di "andare avanti, batte il mio culo".Senza essere pregato, lui si mette fino alla guardia ed inizia a baciarlo vigorosamente. Il biondo incassa in lamenti il godimento chei lei sente a farsi scopato come una puttana. Dopo aver accuratamente scopato in varie posizioni, alla fine i due ragazzi masturbandosi prima di eiaculare, a turno sul corpo snello e l'ano cremoso di passivo.
Mentre lui fuma la sua sigaretta perso nei suoi pensieri, il bello Marcus Mojo vede Rusty Stevens camminando a torso nudo nel mezzo del vigneto. Dopo uno scambio di sguardi intensi, lui capisce che i due ragazzi si sono datti appuntamento per scopare come delle bestie nell'ambiente bucolico! Nonostante avesse il fiato corto, Rusty raggiunge Marcus e lo bacia intensamente. Dopo appoggiato contro un albero lui si lascia tirare fuori il cazzo per farselo succhiare da grande gourmand che è. Perché il nostro biondino è un tipo che ama farsi ficcare dei cazzoni nel profondo della gola fino al soffocamento. Dopo questo episodio orale, ecco che lo prende direttamente nel culo. Ben piegato sul terrazo, Marcus gode gemendo rumorosamente mentre il cazzone di Rusty lo penetra e gli perfora il culo. Basta un piccolo sguardo complice verso il bello bruno e sto piccolo sputtanato si fa rompere il culo in tutte le posizioni fino quando Rusty viene sul suo cazzo già coperto di sua propria sborra.
Se questo poliziotto ha il senso del dovere, quest'ultimo si scioglie come neve al sole quando si tratta di scopare un bel biondo con il gangster che ha perseguiva. Va detto che questa troia succhia come una regina, e quindi era praticamente impossibile resistergli e non mettergli un bel colpo di cazzo in culo e condividere con il suo peggior nemico !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|