Questa giovane dirigente ha deciso di sedurre il suo boss per ottenere un'aumento. Inizia col raccontare i suoi desideri prima di aggrapparsi al cazzo dell'uomo, che potrebbe essere suo padre. Lo pompa prima che il tipo inizia a masturbarla intensamente. La mano intera del suo boss entra dentro la sua figa e nello stesso tempo il cazzo gli sfonda il culo. Lei grida come una troia prima che il vecchio venga sulla sua faccia.
Il mio amico ed io avevamo lasciato le nostre ragazze da sole nel mio appartamento per andare a comprere le sigarette. Quando siamo rientrati, entrambe avevano trovato qualcosa da bere... Appena arrivati, le loro fighe erano già tutte umide e rosa e loro continuavano a infilarsi una bottiglia di alcool. Allora siamo stati obbligati a punirle con grandi colpi di cazzo, ma non abbiamo fatto altro che eccitarle ancora di più.
Anthraxia, episodio 3! Vestita in un camice bianco che nasconde la sua bellisima lingerie plastica, Anthraxia si lascia nelle mani di due tipi ben dotati! Le sue labbra non si fermano neanchè per un istante e qui lei succhia due cazzi allo stesso tempo e si fa pure scopare bene nella figa e nel culo!
Anthraxia, !! La sua amica Lilith inizia riscaldando i due uomini sotto gli occhi interessati di Anthraxia. Quest'ultima non resiste a lungo alla voglia di gustare, anche lei, i loro grossi cazzi. E' Lilith che ne paga le spese del suo comportamento da porca! Si fà impalare selvaggiamente la figa e riceve due doppie penetrazioni potenti! La scena finisce su una splendida e attesa eiaculazione sul suo corpo nudo.
Amatori-Esibizionisti-Troia-Lingerie. Queste le 4 parole chiave di questa scena, diretta da un vero professionista. La ragazza non esita di apire la sua figa davanti alla telecamera e a cambiarsi la lingerie. Con la figa ben scopata, la troia urla dal piacere. La scena continua con un pompino strabiliante nellÂ’ascensore e finisce con unÂ’inculata selvaggia!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|