I pompini sono in saldo in questo palazzo. Per il mio compleanno, la troia dell'appartamento di fronte al moi si è divertita a succhiarmi con un amico in una cantina del palazzo. Non solo è bona con il suo string nero e tutto il resto, ma in più pompa come una regina. Ha anche preso i nostri due cazzi contemporaneamente in bocca ! Eravamo talmente caldi che il mio amico ed io abbiamo finito per spogliarla e a leccargli la figa, prima che lei finisca di farci venire manualmente :-)
In un paese dell'est dove tutto è permesso, in una cella di prigione, alcune guardie riprendono 4 belle detenute forzandole a fare le lesbiche. Si leccano le fighe senza eccezioni come delle vere esperte, poi si faranno il ditalino e si infileranno diversi oggetti piccoli nelle fighe, urlando dal piacere. Ciò che sembrava essere una tortura per le nostre lesbiche, ora diventa una vera scena lesbica con quattro ragazze, diventate esperte!
Questa piccola ragazza mora sta aspettando solo una cosa: un cazzo grosso e duro che la scopi! Guardate la sua piccola figa grassa, lei inizia a succhiarlo, poi lui la scopa in tutte le posizioni mentre lei geme dal piacere. Nel momento prima che il tipo viene, la bruna, in man canza di sperma, si mette nella posizione ideale per il momento tanto atteso, così dopo un pò lei riceve una sborrata su tutto il corpo e nella bocca.
La nonnetta ha deciso di farsi una cura per ritrovare la sua giovinezza ed è una grossa siringa che gli si presenta davanti la bocca per prendere la sua pozione magica ! Un buon cazzo gli fà il più gran bene immaginabile e lei non si fà pregare più di tanto per mettere a disposizione il suo ano e prendersi la sua prima sodomia. A questa età entra come nel burro e bisogna tenersi per non sborrargli dentro il culo!
Vecchia bionda in calore ! Con i suoi seni enormi questa troia sa occuparsi di più uomini contemporaneamente e questi due qui soffriranno per stancarla. Lei prende i due cazzi in bocca, li sfrega contro i suoi seni, e poi porge il suo grosso culo per farselo sfondare selvaggiamente... Una donna d'esperienza !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|