Una giovane bionda è su un letto, ha solo dell'intimo su di lei ed è molto affascinante. E' tutta eccitata ed ha difficoltà ad attendere che la scena inizi. Il cameraman prova a parlare un po' con lei e gli chiede alcune precisazioni ma lei è interessata soltanto da una cosa, cosa che si trova dietro il suo pantalone. Quindi finito il bla bla si passa alle cose serie, il tipo fa uscire il suo grosso cazzo e la giovane porca ci si getta sopra per succhiarlo. È una fellazione da urlo alla quale assistiamo li poiché ci mette tutto il suo cuore ed i colpi di testa hanno un ritmo eccezionale. Ogni tanto smette per masturbarlo un po' prima di riprendere il suo pompino. Poi a sua volta si eccita con delle carezze alla figa affinché bagni sufficientemente. Dopo, il tipo inserisce il suo dardo nella sua piccola fessura. La limerà a fondo e la bella non finirà di gridare dai tanti colpi di reni. Ha il culo rosso a forza di avere le mani del ragazzo aggrappate su di lei. Ma lei ne vuole ancora di più e gli tende il suo piccolo culo per farsi sodomizzare. L'uomo senza esitare la incula prima di farle ancora un ditalino. Lei gode come una matta ma continua a volerne, allora il tipo riparte alla grande ma questa volta alterna figa e ano fino a quando, non potendosi più tenere, sborra sul suo viso.
Un uomo sta guardando delle foto di un show erotico che ha fatto la settimana precedente ed una ragazza che lavora per lui arriva e vuole parlargli. All'inizio la ignora ma dopo un po' l'ascolta. La ragazza vuole più soldi per lei, è la migliore dell'azienda e non c'è nessun motivo che rimanga allo stesso livello degli altri. Il piccolo vizioso le farà rapidamente capire che per essere trattata meglio degli altri deve metterci qualcosa di personale. Capito il discorsino del boss, la ragazza si mette a carponi ed inizierà a succhiarlo. In seguito l'uomo gli esploderà la figa da dietro, eccitandosi come un matto nell'allargarle le natiche. In seguito la scopa sul tavolo dell'ufficio ma un'altra attrice entra nella stanza e critica un po' il piccolo gioco vizioso della giovane bionda. Ma non sono disturbati per cosi' poco e il boss svuota i suoi testicoli nella bocca della porca che avrà forse un aumento ma in ogni caso rimane una stupenda porca.
Una giovane coppia è sul bordo della piscina della loro villa. Si fanno le coccole ma la temperatura sale immediatamente in modo strano, sarà il sole o la ragazza che è super bona ? In ogni caso il tipo è dietro la bella mora e si sfregano l'uno contro l'altro e possiamo così ammirare il generoso petto della troietta. Ma lei adesso vuole il cazzo per pomparlo, quindi immediatamente detto fatto, abbassa i pantaloncini del ragazzo e lo pompa. Il meno che si possa dire è che la signorina ci sa fare. Ci mette tutto il suo cuore ed il cazzo diventa sempre più duro e pronto per scoparla come si deve. In seguito lui gli sale sopra ed inizia un vero e proprio rodeo. Lei muove i suoi reni dall'alto in basso ed inizia a gemere come una cagna. Poi il tipo decide di accelerare e una volta alla pecorina, scoperà la piccola figa della bella ancora più selvaggiamente. Ma lei ama anche farsi prendere il culo, quindi rimonta si di lui e si infila dentro l'enorme dardo. Adesso lo ha bene in fondo al culo e gode come una matta. la nostra porca viene e le sue grida diventano sempre più forti. Infine e come ricompensa, il boia infierisce e scarica tutto il suo sperma su queste belle tette.
Tutto inizia quando una bella bionda nel suo piccolo bikini dorato si abbronza sul ponte di un piccolo yacht. Lei si siede ed osserva il mare quando il suo amico arriva infine e scusandosi per il tempo che non è dei migliori, porta una bottiglia di Champagne per farsi perdonare. La ragazza gli chiede la marca e la risposta del capitano e senza appello: E' una speciale fellazione ! Lei sa dunque che passerà una buona mezz'oretta. Il tipo pone la sua coppa e si mette in ginocchio, una volta abbassato il costume da bagno, gli leccherà la figa come si deve. Prendendosi la cura di succhiare le piccole labbra per bene prima di sgranocchiare il clitoride. Adesso lei vuole il suo cazzo e lo succhierà sul ponte come mai prima. La ragazza ci sa fare ed i movimenti di testa rendono il cazzo sempre più duro. Adesso è tempo di passare in cabina per una bella chiavata. E nonostante il sua piccola figa molta stretta, il tipo va comunque a scoparla nella cabina. Dopo averla scopata per davanti e di sotto adesso la prende di dietro e con le grida della sua compagna i colpi di cazzo si intensificano. Ora lei è in estasi poiché lecca le leve di comando della barca mentre il grosso dardo la lima. Ma vuole dello sperma, ed il gigolò spruzzerà tutta la sua salsa sul suo piccolo culo, inondando così la cavità dei suoi reni.
Una bella bionda solforosa è in piena seduta di abbronzatura sulla sua sdraio quando un tipo arriva e le propone di passarle della crema sulle spalle. Lei accetta e si lascia fare non sapendo che il tipo in seguito ne approfitterà e farle delle piccole cose simpatiche. Le leccherà la figa prima di scivolarvi un grande dildo dentro. Lei ha la figa molto umida e sente salire in lei la necessità di succhiare un grande dardo. Detto fatto, poiché il ragazzo le propone un piccolo 69 che metterà tutti d'accordo. In seguito lei cavalca il vigoroso uomo e stimola il suo cazzo per fargli sputare tutto il suo sperma nella sua bocca. Ma lei non vuole fermarsi là e sputerà un po' del prezioso succo sul viso del tipo che non sembra pero' apprezzare la cosa.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|