Dopo un'intervista surreale Aurora Viper, la nostra divertente rossa si trasforma in Mamma Natale per fornicare con Babbo Natale e la sua renna. Con al menu: dialoghi improvvisati ultra realistici, pompino di Natale, meraviglioso trio, masturbazione orgasmica di una Mamma Natale donna fontana, limata vaginale e anale accattivante, doppia penetrazione sensazionale e doppio sperma di fine anno.
Max il Babbo Natale iberico un po' ubriaco distribuire i regali erotici alla sua nuova Mamma Natale una bomba latina dal corpo stupendo. Dopo aver succhiato il grosso cazzo di Babbo Natale, Mamma Natale si farà chiavare la bernarda e smontare il culo con amore e piacere.
Alexandra la lavoratrice clandestina che lavora in un'officina come macchinista in calze a rete, si fa beccare da un cliente venuto a prendere la sua macchina. Per evitare di essere denunciata alla polizia, lei accetta volentieri di farsi scopare dal suo cliente e il suo boss il garagista...
Terry il prete del villaggio che è andato a far visita a una bella mora ninfomane per ascoltare i suoi peccati non può astenersi di scoparla dopo aver ascoltato la sua confessione uscita direttamente dall'inferno. Lui tenterà inutilmente trasformarla in donna fontana con le sue due dita nel fondo della sua figa, farà fatica a far uscire il suo demonio interno per esprimere la sua ninfomania. Se vuole diventare un grande esorcista, dovrà cambiare la tecnica la prossima volta.
Niente fortuna per questo muratore che si fa beccare da una poliziotta lavorando nel garage di un cliente senza la patente. Fortunatamente per lui, la poliziotta bionda ha voglia di succhiare del cazzo e la troia non lo nasconde. Lei si getta velocemente sul cazzo dell'operaio con una voracità sconcertante. Qualche minuto dopo questa messa in bocca, il proprietario del garage entra in scena e prende il sopravvento per soddisfare gli impulsi sessuali della nostra donna fontana delle forze dell'ordine... Da non perdere l'introduzione della spatola nella figa e nel suo culo, ne vale la pena !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|