HE BE!! Chi dice che gli uomini non gradiscono giocare con le bambole ?? Tutti degli ipocriti allora !! I nostri due mascalzoni sono matti per questa bambola bionda, meglio... è la loro ossessione favorita... E poiché adorano la sua bocca calda e bavosa... Il top, è quando la scopano in duetto, uno in culo, l'altro nella figa, in ritmo, coglioni contro coglioni, deliziosamente...
Chiquita è una latina dai desideri così bollenti che il suo basso ventre. Per dire le cose semplicemente, ha sempre il fuoco in culo ed è per questo che ha bisogno di due grossi estintori per calmarla un po'. E giustamente inizia con il succhiare l'estintore di uno, poi quello dell'altro, quindi i due allo stesso tempo, ma questo non fa altro che attizzare ancor di più l'incendio che le brucia gli orifizi. Occorre fare uscire i grandi mezzi, caricare la pompa ad acqua, o piuttosto le pompe ad acqua, sfondarle la figa esplodendole il culo, i due grandi cazzi ben in profondità le limano il ventre. La troia urla come una sirena dei vigili del fuoco, con i buchi ben aperti. E per finire l'estinzione del fuoco, cosa c'è di meglio di un'esplosione di sperma sulla lingua?
Kelly è un piccola ragazza maliziosa, ed anche una grande troia sodomita. Più ne prende in culo e più è felice. Per provarcelo, allarga le natiche e si infila un dildo anale di un bel colore rosa che tiene nel culo mentre cammina a carponi per il salotto come una piccola cagna in calore. Arriva poi il tempo di passare alle cose serie e di occuparsi dei due stalloni che aspettano nel divano con il cazzo in mano. Masturba e succhia i due cazzi già duri e rigidi, mentre le si prepara il culo a colpi di dildo e ditalini. In seguito si prende un cazzo enorme in culo fino ai testicoli e si fa fracassare letteralmente l'ano. Siccome non le basta avere il culo riempito, eccola doppiamente penetrata, un cazzo in ogni buco. Ed a giudicare dalle sue grida di piacere, questa volta la troia è finalmente soddisfatta!
Michelle, troia, sono delle parole che vanno molto bene insieme. La nostra Michelle è una piccola bionda ma una grossa troia che nasconde un bel paio di tette e sotto il suo string nero una figa ed un culo depilati che hanno spesso visto sfilare dei cazzi. D'altronde basta vedere come succhia, pompa ed aspira a fondo quello che gli si mette nella bocca, lei lo lubrifica per bene con la sua saliva per farlo scivolare nella sua figa e poi nel suo culo stretto. Ma Michelle non sa accontentarsi di un solo cazzo, ha bisogno di almeno un altro da succhiare mentre il suo uomo la incula. E quando il suo amante n°2 è anch'esso ben duro, si fa prendere in doppia, un grande pezzo di carne in ogni foro e Michelle è al settimo cielo delle troie !
Jayna è una bella latina con uno sguardo da farvi esplodere i bottoni dei vostri pantaloni. Ma ha delle altre qualità, fra l'altro il suo amore per le materie feticiste e la sua passione per il piacere anale. Jayna è un sodomita specializzata. Fin da quando si mette i suoi abiti in vinile, non aspetta che una cosa: prenderne tanto nel culo. Si eccita nel sodomizzarsi con uno plug enorme che ha anticipatamente succhiato, e si dilata il piccolo foro per poter ricevere un grosso cazzo. O anche due, poiché in questa sequenza ha due partner che masturba e succhia a lungo prima di offrir loro i suoi orifizi ben aperti. Si fa selvaggiamente penetrare nella passera e nell'ano, infine una doppia penetrazione, e termina felice e stanca, con il viso coperto di sperma caldo. Ancora un'inculata felice d'esserla !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|