Una mora con dei grossi seni, porta degli stivali e dell'intimo hard. Due giovani bionde, longilinee e vestite appena, l'una in rosso e l'altra blu cielo, aspettano la mora. Presto quest'ultima ordina mentre le altre due eseguono. Le due si spogliano e si baciano. La mora guarda e si accarezza prima di iniziare a giocare con un doppio dildo, una punta nell'ano e un'altra nella figa. La parte più grossa del dildo se la infila nella figa iniziando a masturbarsi. Le due bionde in ginocchio, ai piedi della mora. Un po' più tardi, le due le leccano l'ano e la figa, le fanno un ditalino e le leccano i capezzoli prima di impadronirsi del dildo ed infilarglielo nella figa tutta bagnata. La mora geme quando le due bionde leccano il dildo. Sono perfette visto che la fanno godere.
La scena inizia con una magnifica asiatica dal corpo perfetto in abito grigio nel mezzo della stanza. Ad un certo punto dopo aver pavoneggiato un po', la bella alza la sua gonna per farci scoprire il suo piccolo culo ed uno string nero. Si spoglia e da vera cagna si inserisce delle sfere di geisha nel culo a secco. Le palle sono di un gran diametro ma questo non sembra intimorire la bella che adesso viene raggiunta da 2 uomini decisi a dargli una calmata. Infileranno i loro cazzi nella sua bocca per quasi soffocandola, poi si farà sfondare la figa ed il culo dai due vigorosi a turno. Quindi è l'ora della doppia penetrazione per questa troia che grida ad ogni movimento. Infine e per spegnere il fuoco del suo piccolo culo, i due uomini versano il loro sperma sul suo ano ancora dilatato da questo rodeo sessuale.
Una bella biondina di 20 anni ha deciso di andare a trovare due amici al biliardo. Appena arrivata i ragazzi le girano intorno e vogliono che la bella mostri quello che ha dentro. Lei si spoglia e mostra così il suo grande paio di seni e infilandosi delle palle nel culo. Lei ci va decisa e mette le piccole palle ben in fondo a suo ano per dilatato. Aspettando che il cammino si faccia, prende i due uomini per un pompino tipo gola profonda. Saliva, sputa ed inghiotte quando può farsi sfondare la figa ed il culo dagli amici vigorosi e bollenti. Si daranno al loro sport preferito : La doppia penetrazione che ha l'aria di soddisfare la bella che grida di piacere. Infine per lei arriva la tanto attesa eiaculazione sul suo ano. Lo sperma fa delle bolle sul suo piccolo foro e sembra piacergli.
Una bella bionda dai piccoli seni si accarezza in biancheria intima, le dita nelle mutande, gli occhi che cercano un cazzo e la bocca già aperta. E' il suo giorno fortunato, poiché ecco non uno ma due grossi falli che vengono a soddisfarla. La giovane porca dai piccoli seni ma dalla grande bocca se li pompa con delizia. Succhia, pompa, aspira, masturba e lecca dal glande fino ai testicoli. Quando i due grandi maiali hanno finito di scoparle la bocca, lei apre le sue cosce e si fa generosamente scopare a fondo. Poi alla fine si fa spalmare il viso con dello sperma caldo e cremoso, per sostituire il suo rossetto perduto.
Ritroviamo due porche spagnole in una stradina che mangiano delle patatine fritte di un noto fast food americano. Un tipo parla con le due un po', poi propone loro di girare una scena porno. Le ragazze sono molto eccitate all'idea di fare un film ed accettano. Poco dopo sono già all'opera, succhiano il cazzo del tipo a fondo prima di farsi scopare una dopo l'altra alternando penetrazioni e ditalini. Realizzando che rischiano di farsi vedere dai passanti, decidono di andare un un posticino un po' più tranquillo. Arrivati sul posto, ecco le due porche che si leccano le fighe sulla sabbia e godere sotto il sole caliente. Adesso desiderano il tipo, se lo vogliono fare, poiché il dildo di plastica è bello ma un vero cazzo offre molto di più. Si parte quindi per una scopata torrida con queste due troie latine che si faranno esplodere in tutti i sensi prima che il tipo sborri tra le due ragazze. Una di loro riceverà una spruzzata nell'occhio che la renderà cieca e poi riderà con la sua amica per questa sborrata arrivata su di lei cosi' forte.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|