Distesa sull'erba verde, una bella bionda con gli occhiali tipo segretaria tanto porca si fa riscaldare le cosce al sole. Ad un certo punto appare un bel tipo, muscoloso, tatuato ed il cui short sembra alloggiare un bel servizio di tre pezzi. Non perdono troppo tempo in presentazioni e passano rapidamente ai baci sbavati, quindi alle carezze ed infine la bionda golosa afferra il bastone duro del suo bell'uomo e lo pompa a fondo. A sua volta, lei si spoglia e sorpresa, la bionda, anche lei, ne ha uno grosso tra le cosce, è una transessuale. Si fa leccare a lungo il culo per prepararlo a ricevere il grosso cazzo del tipo. Il muscoloso uomo la incula a fondo alla pecorina ; la piccola troia si fa penetrare in tutti i sensi ed il suo pistolino pende come una campana di chiesa in panico. Il tutto è così buono che decidono di rientrare in casa e continuare l'esercizio. Lei si fa succhiare il cazzo dal suo amico e sfondare il culo nuovamente gemendo di felicità.
Due giovani efebi muscolosi, abbronzati ed ovviamente bi si massaggiano e si spalmano della crema solare, distesi ai bordi della piscina. Arriva una bella creatura bionda, con le tette in avanti ed ovviamente un po' matta. I nostri due giovani cazzuti non si fanno pregare per massaggiarla e spalmarla di crema solare, prima di metterle un'altra cosa. Da parte sua, la giovane viziosa non perde tempo e si affretta di prendere in bocca questi due cazzi vigorosi che attendevano soltanto quello. E, sorpresa, li succhia in ugual misura e poi ecco che tra le sue cosce scorgiamo un cazzo. La bionda è una trans e adora farsi succhiare il dardo mentre ne pompa un altro. E la cosa più interessante è che il suo cazzo non è solo un oggetto decorativo. Si fa piacere inculando a fondo uno dei suoi bei amanti mentre succhia il secondo. Ma la bella porca è così tanto anale che quando tocca a lei, si fa dilatare il culo a colpi di reni, e ne geme di felicità versando la sua sementa mentre un grosso cazzo le fracassa l'ano. Un festival di cazzi attorno alla piscina !
... una non ci impedirebbe di incularla ! Ed infatti, questa deliziosa bionda nel suo bikini nasconde un piccolo paio di seni e nel suo string un bel paio di coglioni col il cazzo in complemento. La bella bionda è una trans, ma con questo sguardo da porca ed il suo talento di pompinara, è soltanto un dettaglio trascurabile. Del resto, il bel stallone che succhia con delizia si eccita come un asino e non si fa pregare due volte per infilare la sua lingua nell'ano, storia di lubrificarla un po'. La bella bionda dal clitoride gigante ha un bel piccolo orifizio rosa che si apre tanto solo con l'abitudine a farsi scopare ed allargare, e senza porsi troppe domande il bel maschio (quello senza seni) entra a fondo nel culo della bella porca (quella con il pisello). In seguito una bella sodomia alla pecorina che fa urlare di piacere la bella trans. Per finire in bellezza lo stallone viene e cosparge la nostra trans con il suo sperma caldo. La bionda è distrutta ma ciò non le impedisce di essere una maxi porca, al contrario!
Carole è una bella trans, con degli stivali a gamba alta, e che adora utilizzare la sua bocca per dare del piacere... lei succhia il suo partner Lucius con malizia, golosità, succhiandolo fino in fondo. Lui risponde leccandole e succhiandole il culo. Quando è eccitato per bene, si occupa di lei, la succhia, gli prepara il suo piccolo buco con della saliva e quando è tutta umida e aperta, gli infila il suo grosso cazzo. Lei si masturba freneticamente e grida di piacere mentre che il cazzo di Lucius gli sfonda il culo sempre più selvaggiamente.
Layla raggiunge Marcos sul letto. Layla è bionda come una Barbie, le stesse labbra, gli stessi seni ed il cazzo di Ken. Lei utilizza la sua bocca carnosa per succhiare a lungo il grosso dardo di Marcos, poi è il suo turno di godere facendosi succhiare la bocca, i seni ed il cazzo che dressa fieramente tra le sue cosce. Alla fine si ritrovano a fare un bel 69 torrido che gli permette di succhiarsi reciprocamente. Marcos adora leccare il culo di Layla e solleticargli l'ano, ma sarà lui ad offrire per primo il suo culo. Geme di piacere, il cazzo di Layla si infila nel suo ano fino ai testicoli. Poi arriva il suo turno e Marcos gli sfonda il suo bel culo fino a venire entrambi di piacere.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|