Una giovane transessuale va da un sarto per farsi tagliare un nuovo vestito. Il tipo prende quindi le sue misure e tocca un po' la bella in tutti i sensi. L'eccitazione sale a poco a poco e tutti e due cominciano ad intrecciarsi e a baciarsi teneramente nel bel mezzo della stanza. L'uomo inizierà a succhiargli il cazzo prima di farsi a sua volta pompare il dardo. Quindi ne segue una bella scopata dove entrambi si scambieranno i ruoli. E' della bella sodomia alla quale assisteremo. I piccoli ani sono ben dilatati e caldi al punto giusto. Infine per completare una bella scopata non c'è nulla di meglio che una buona eiaculazione. E la trans lascerà il vigoroso sarto finire sui suoi grandi seni siliconati prima di finire a sua volta masturbandosi un po'.
Un uomo dai capelli grigi è con una stupenda bionda che ha una sola idea per la testa, farsi inculare a secco. Capiamo subito il perché, infatti dopo aver masturbato e succhiato il cazzo del tipo, la ragazza o piuttosto dovremmo dire il transessuale esce fuori il suo cazzo per farsi succhiare a sua volta. Per nulla scioccato, l'uomo pompa questa splendida ragazza prima di esploderle il culo con dei grandi colpi di reni. In seguito si scambieranno i ruoli e finire con un'eiaculazione del tipo sui seni della bella che esulta per essersi fatta inculare cosi' bene.
Una super bionda che è in realtà un transessuale prende delle lezioni per poter utilizzare un computer. Il prof che è un vecchio uomo, le mostra un po' di cose ma la biondina gli passa la mano sulla gamba e sembra volere qualcosa di diverso che delle lezioni di computer. Il tipo si lascia fare e si dirigono tutti e due su un divano per stare più comodi. L'uomo si farà quindi succhiare il cazzo prima di fare la stessa cosa con la bella bionda dai grandi seni. Poi si passa alla parte spinosa dell'affare ed il piccolo culo della trans sarà sfondato prima che quello del vecchio lo sia pure. Si scambiano e condividono il piacere di questo momento cosi' eccitante per arrivare all'orgasmo finale.
Gabryelly è una vera bomba ! Con il suo bel viso e il suo grosso cazzo duro si prepara a ricevere e a dare una bella lubrificata anale !
Priscilla la regina del pompino. In una frazione di secondo, fa sparire l'enorme cazzo nella sua bocca da pompinara. Per il resto, questa trans ama variare i piaceri e, a volte si fa inculare altre è lei che ve lo pianta nel culo !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|