Un nano è sul suo divano e si annoia. Ha il baffo che lo rende serio ma in realtà è un vero perverso. Ciò che desidera è che sua moglie gli faccia un piccolo regalino come solo lei sa farle. Lei arriva ed accetta di fargli il suo piccolo pompino, esce il suo bel cazzo ed inizia a pomparlo dall'alto in basso facendo attenzione a ben salivare sufficientemente perché tutto sia scivoloso. In seguito accelera sempre di più per farlo venire. Lui non potendo più trattenersi spruzza un grande getto di sperma sul viso della sua compagna che si affretta a recuperare il nettare prezioso ed ingoiarlo tutto.
Una bella mora è sul suo letto con dei grandi stivali e si accarezza la figa davanti la telecamera. È calda come la brace quando arriva il suo uomo, un punk di piccola dimensione ben deciso lui a scoparsela a fondo. Il piccolo la leccherà un po' prima di farsi succhiare il cazzo. Poi con tanto entusiasmo inaudito gli scoperà la figa con grandi colpi di reni prima di liberare il suo sperma a litri sul suo ventre. Ma ha ancora delle risorse il piccolino e ricomincerà a scoparla, la bella si eccita tanto e viene anche lei. Ancora una piccola eiaculazione e almeno che il piccoletto sia insaziabile si fermeranno qui.
Una diavoletta di 150kg ci presenta una sua amica che ha un solo desiderio nella vita, farsi scopare da un mega cazzo nero. Anche lei è grossa e stando seduta sulla sua sdraio al sole aspetta il suo uomo. Lui infine arriva e prende d'attacco tutte le rotondità della brunetta. Abito blu non tarda a sparire perché tutti possano ammirare le sue forme generose ed i suoi grandi seni. Il black si farà succhiare prima il cazzo e poi procederà a scoparla come si deve. All'inizio il tipo fatica un po' per entrare nella sua grande figa ma una volta che ha finito per trovare il buco, fa partire la sua macchina sessuale. La grossa porca si eccita e viene ad ogni andata e ritorno del bel vigoroso. Ma eccola dopo un po', avendo goduto abbastanza, che parte lasciando il tipo finire a mano e offrire il suo sperma a chi più lo volesse.
Ron Jeremy il celebre attore degli anni 80 ha deciso di riunire una bella troia bionda semplicemente bona ed un nano vestito da ninja. Vuole girare una scena un po' strana ma super hot. Allora azione si gira ed il nano afferra le tette della bella che vuole soltanto una cosa, gustare il cazzo del piccolo uomo. Lei scende quindi e agguanta il bel bastone per fissarlo dentro la sua gola. Gli massaggia un po' i testicoli prima di lasciarsi brucare e sfondare la figa sul divano. Dopo molti minuti torridi il ninja sborrerà sui seni siliconati della nostra bomba di servizio.
Troviamo una coppia di sposini su un letto per la loro prima notte di nozze. La bella piccola nana è ancora vestita con il suo abito da sposa. Suo marito gli lecca i seni e la bacia a piena lingua. In seguito lei gli succhierà il cazzo come si deve per renderlo duro come un palo. Poi a sua volta si fa brucare la fica e penetrare per una scopata che non dimenticherà facilmente. Non so se è l'alcool che hanno bevuto durante il matrimonio ma i due sono scatenati ed il tipo non tarderà a venire a sua volta, sborrando sul ventre della sua cara mogliettina.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|