Una giovane donna corre sulla scena per ritrovare la sua padrona. È una nana vestita in pelle e una frusta in mano. Ha un piccolo sguardo di super Nanny viziosa e sa ciò che vuole. Farà tutto ciò che vuole alla nostra giovane ragazza mora ed il suo piccolo string, inizia a baciarle i seni insistendo sui suoi capezzoli prima di toglierle le catene. Una volta nuda la tipa si è distesa sulle spalle e si lascia fare. Si farà radere la figa, poiché sembrava un po' una foresta amazzonica. La bella schiava sta attenta a non tagliarla e ispeziona attentamente la sua piccola figa per renderla perfettamente liscia e poterla leccare un po'. Ma la piccola signora ha altre idee per la testa e si infila una cintura dildo, poi sfonderà la figa della sua compagna alla pecorina che geme come una troia. Infine per che tutte ritrovino il suo conto, la nana si masturba sopra la mora e viene su di lei. La sua figa fa delle bollicine e lei sembra essere soddisfatta.
Bridget la regina del porno si siede su delle toilette e fa pipi ma improvvisamente entra un uomo senza bussare, dopo essersi scusato, lei gli dice di restare e a che è li, che le lecchi la figa per pulirla. Il tipo si mette in ginocchio ed obbedisce. Lei sembra eccitarsi e vuole a sua volta ricompensare quest'uomo gentile. Un piccolo 69 per terra e la bella troia gli fa un bel pompino per renderlo duro per il seguito. Adesso il tipo è super caldo e mette la piccola Bridget nel lavandino affinché sia alla buona altezza e la lima contro lo specchio. Lei si eccita come una cagna ed il tipo sembra cosa fare. In seguito è il tipo che si siede sulle toilette e lei, in piedi ha la sua figa quasi all'altezza della bocca. Lui la lecca un po' e poi la scopa a fondo con il suo grosso cazzo per farla godere come non mai. Ritirandosi in un solo colpo, la ragazza viene su di lui per poi rifarsi scopare e prendere infine una buona eiaculazione facciale per sigillare il tutto.
La scena inizia mentre una bella black mulatta arriva nella stanza vestita con una piccola minigonna e una maglietta multicolore. Si accarezza i seni ed alza un po' il piccolo pezzo di tessuto che copre il suo culo. Ha un corpo da dea e soprattutto una buona faccia da troia. Infine il suo partner arriva ed è un piccolo tipo vestito in pelle, con le catene e una cresta rosa in testa. Nonostante la sua dimensione sa ciò che vuole e si occupa della bella come nessuno lo ha fatto prima. La scoperà come una iena in tutti i sensi e la prenderà cosi' ben in fondo che lei urlerà di piacere. Naturalmente lei gli succhierà il cazzo affinché diventi enorme. Il mito del cazzo dei nani si è appena confermato poiché signore ne ha uno che farebbe impallidire un poney. Inoltre non ci andrà dolcemente, infatti in programma ha della penetrazione vaginale, anale ed una buona eiaculazione sul suo ventre. Di tutto e di più per soddisfarla per un bel po'.
Una bella nana dai capelli rossi arriva in un bar con la sua moto. Arriva fino al banco e ciò non sembra molto piacere al proprietario che ha un'aria da camionista. Lei spegne la moto e dopo alcune spiegazioni salirà sul bar per mostrare il suo bel corpo al tipo. Lui non borbotta più e ha soltanto una voglia di farsi questa piccola tipa. Pochi secondi dopo la nostra troietta si ritrova con un bel cazzo in bocca prima di farsi brucare il prato inglese. I due sono caldi e non possono aspettare più. Allora lui la sfonda a secco e senza nessuna ritenuta. La sua grande mazza perfora completamente la donna ed il meno che si possa dire è che la fa gridare come una matta. Alla fine e dopo un po' di movimento, arriva il momento per il proprietario di servire il suo cocktail party della casa sulla piccola bocca della sua nuova amica. Un bel succo di testicoli appena spremuto.
Un nano dalla pelle un po' scura viene a vedere sua moglie che è su una bicicletta d'appartamento. La donna ne ha bisogno poiché deve avere circa 150kg, ma il tipo è eccitato per tanta abbondanza e comincia a toccarla. Dopo un po' di effusioni, la bella mora scende dalla sua macchina della tortura per porsi nel divano e stare più comoda. Il tipo allora sfodera il suo cazzo per farselo pompare delicatamente. Poi ne segue una bella scopata che prova quanto è in forma il nostro piccoletto. Lei sembra soddisfatta della prestazione ma lui vuole di più ed incula la bella per una sodomia succosa e profonda. Ma qualsiasi buona cosa ha una fine ed è tempo per lei di bere lo sperma del suo piccolo uomo. La crema è servita, la ragazza rimane soddisfatta ed il nano super rilassato.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|