Ashima è una principessa indiana arrivata in Occidente per imparare il nostro modo di vita. Durante il suo soggiorno, Henry e Sebastian gli servono come guide e gli faranno vedere tutti i piaceri che il nostro bel paese può portargli. Loro inizieranno a mostrargli che loro hanno il senso dell'ospitalità molto sviluppato e che sanno prendersi cura dei loro invitati. Decidono, quindi, di farsela e lei non ha nulla in contrario, perchè lei vuole assaggiare dei grossi cazzi. Loro la metteranno a suo agio accarezzandola dolcemente, scivolandogli le dita dentro la sua figa pelosa, leccandogli il clitoride. Molto eccitata, Ashima chiede di più. Loro gli riempiono, allora, la fica e la bocca con i loro cazzi tutti duri. La principessa commossa, ma tanto bagnata, assaggia la loro sborra che la prende in pieno viso. Quello che ha appreso dal suo viaggio, è che gli occidentali hanno "bon gusto" !
Una bella bionda raggiunge il suo amante sul divano e lo pompa. Bava sul suo cazzo, lui le lecca l'ano. Poi le masturba il suo clitoride, la prende e la sospende nell'aria, le lecca la figa. Poi lei si istalla sul suo cazzo. Lui la strangola e lei si masturba. La scopa alla pecorina. Tutto il tempo che il suo amante la scopa, lei gioca con il suo clitoride. Questa ragazza è una vera clitoridiana. Ad un certo punto lei masturba la verga dell'uomo con i suoi piedi. Lui è in ginocchio, lei distesa a cosce aperte. L'uomo la scopa, lei solleva una gamba. Lui le lecca le dita dei piedi prima di scoparsela di fianco, mentre lei gode sempre di più. Finisce per scoparla in una posizione acrobatica. Alla fine lui si masturba e viene nella bocca di lei. Fine del percorso, la ragazza ci fa un divertente numero con le sue scarpe !
Dietro un bancone, una giovane donna gioca a fare la padrona di casa. Un uomo arriva, si baciano. Lei si inginocchia e gli taglia una pippa. Lui gli stringe i capelli, lei gli sputa sul cazzo e gli lecca il culo. Lui si masturba tra le sue tette. Il ragazzo prende la ragazza, la solleva e la gira, gli lecca la bernarda. Lei lo pompa. È un 69, tranne che il tipo è in piedi e la ragazza, alla rovescia, sopra il pavimento. Il ragazzo è realmente robusto. La rimette per terra e gli mette il suo cazzo in bocca. Poi lui di distende e lei gli si siede sopra sul suo cazzo. Dopo qualche giochetto erotico, lo la prende e la sodomizza. Alla fine lui viene nella bocca della ragazza, che adora sentire lo sperma caldo nella bocca.
Una tipa volgare, prepara un cocktail party prima di raggiungere un tipo ben vestito. Il ragazzo si fa succhiare e si tocca. Poi prende la sua bocca per una vagina e scopa la sua bocca. Con il viso coperto di saliva, lei si accarezza. Lui inzuppa il suo cazzo nel cocktail party e lei ne beve un po'. Lui la fotte con vigore mentre lei si masturba il suo clitoride. La ragazza geme troppo, allora lui gli infila il suo string in bocca. Lei poi cavalca il tipo infilandosi il cazzo nella figa. Alla fine lui stringe il suo cazzo e versa lo sperma che fuoriesce nel cocktail party, un miscuglio di saliva e sperma, che la ragazza gusta con delizia.
Si inizia con una lunga sequenza di masturbazione. Lei è bionda e polposa. Le coscie aperte, si sfrega il suo clitoride, si infila un dito nel suo ventre. Arriva un tipo già nudo. Lo succhia e si inchioda sul suo cazzo. Lui la stringe, gli acchiappa i seni, la gira come una crepe, gli sputa nell'ano e la incula. La sodomizza come una malata. Non cambia di buco ma questa volta, la prende alla pecorina ! La ragazza è sbattuta da parte in parte tuttavia continua a masturbarsi e pompa il tipo tra due colpi di cazzo. Entra, esce, entra, esce... sempre nel suo culo. Si distende e si accarezza, un dito nella passera, ben in fondo, un altro sul suo bottone, poi si lecca il suo proprio liquido. Il tipo la incula un'ultima volta prima di venire nella sua bocca, lei tira la lingua e lo aspira ancora per un po'.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|