Vanessa è un piccola maliziosa esibizionista, che ama mostrarsi, farsi toccare e leccare all'aperto. Porta uno string rosa che non nasconde nulla del suo bel culo rotondo e non tarda a sollevare il suo costume da bagno per mostrarci i suoi piccoli seni carini. Ad un certo punto, lei abbassa il jeans del suo amico e si inginocchia per succhiare il suo grande cazzo nero all'ombra delle palme. Una volta a casa loro, può infine liberarsi dei suoi vestiti e farsi scopare come ama: alla pecorina, il grosso cazzo del suo uomo sbatte contro le sue natiche mentre la tiene per i capelli. Lei geme come una cagna in calore mentre lui la fotte, poi si ritira e viene sul suo viso soddisfatto.
In questa scena, scopriamo Lindsay la morettina, il suo piccolo abito, i suoi piccoli seni ed il suo buco del culo così accogliente. Il suo amico ce lo dimostra allargandole bene le natiche davanti alla macchina fotografica per farci apprezzare questo ano nel quale infila la sua lingua e poi il suo dito. Il tempo di farsi succhiare il cazzo per bene e vediamo il nostro amico scopare la figa di Lindsay, questo tanto per eccitarla. Dopo si passa all'ano e lo sfonda in tutte le posizioni fino a quando lei grida come una piccola cagna in calore. Fortunatamente, sarà rinfrescata da un grosso getto di sperma caldo che gli copre il viso e la bocca.
Una rossa in carne con delle calze a rete esibisce i suoi grossi seni e le sue chiappe rotonde. E' cosi' eccitata che si infila rapidamente due dita nella figa e poi un altro nel culo. Questa grossa perversa ama l'anale e si vede. Quando il suo partner arriva, si occupa direttamente del suo piccolo buco. Solo il tempo di lubrificarlo un po' a colpi di lingua e hop, tre dita nel culo della porca che geme di piacere. Ma lei ama i volumi grossi e si fa infilare nel culo un grosso dildo in latex. Quando è abbastanza aperta, il suo partner si accinge a sfondarle il culo, ma per assicurarsi dello spazio, non esita ad infilare le sue due mani per allargare bene l'entrata. La porca finalmente è ben aperta e lui gli introduce il suo cazzo tra le chiappe fino in fondo. Gli esploderà il culo in tutte le posizioni possibili, utilizzando anche un plug anale. Alla fine una bella sborrata nella bocca per chiudere in bellezza.
Quando si è bionda, non molto intelligente, con uno sguardo ben vizioso, una bocca a pippe, dei grandi seni ed un culo che aspetta solo un cazzo per aprirsi grande, si è una troia ideale. C'è n'è precisamente una in questa sequenza e ci dimostrerà quanto detto. Inizia per pompare il grosso cazzo del suo partner tra le sue labbra polpose come se la sua vita ne dipendesse e si accarezza la glottide con il glande. Quando ha ben pompato, si fa scopare la figa rapidamente tanto per, poiché quello che ama veramente è farsi inculare a fondo ed avere le mani aggrappate sui propri grandi seni. Si fa fottere in tutte le posizioni, allargando le natiche al massimo per fare entrare il cazzo ancora più in fondo. Questa brava soldatessa del culo sarà ringraziata da una cascata di sperma caldo sulla lingua.
Due amiche, una bionda ed una rossa, entrambe troie una più dell'altra si fanno sodomizzare e prendere in sandwich simultaneamente. La bionda succhia il suo uomo che gli demolisce la glottide a colpi di glande e gli accarezza l'ano con due dita; quindi la sodomizza direttamente mentre un amico che passava da lui gli infila il cazzo in bocca per soffocare ogni voglia di protesta. Da parte sua, la rossa ancora più matta di cazzi inizia con i due compari, ne succhia uno mentre masturba l'altro, poi si prende un cazzo in culo senza poter dire "ouf". Si ritrova rapidamente con una cazzo in ogni buco, mentre la sua amica che andava e veniva, su un cazzo, se ne prende un secondo nella figa. Due panini imbottiti di troie e per finire un fiume di sperma bollente al posto della senape. Che fame !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|