Una splendida bionda dallo sguardo felino prende posto su una sedia di corde, ed attende con pazienza che il padrone del gioco la domi. Lui arriva con la telecamera in mano per riprendere tutta questa scena in POV, ed inizia con l'incularla prima di mettergli il cazzo in bocca, per una fellazione che durerà tutto il temo che vuole ! La chiavate diventa un po' più hard quando la scopa su un banco d'addestramento mettendole una mano in bocca, ed il cazzo nel culo ! Poi viene per completare l'opera...
Chloe è la mora, la bionda si chiama Courtney. Eccetto il colore dei capelli, queste due giovani ragazze sono molto simili : alte, slanciate, con dei seni piccoli ma con una grande libido. Per farla breve, sono due splendide troie, e hanno bisogno di almeno 4 paia di testicoli per sentirsi soddisfatte. 2 uomini ciascuna, ecco come poter moltiplicare le combinazioni. Le nostre due troiette in erba si danno da fare, un cazzo in ogni mano o inserendosene uno in bocca fino alle tonsille. Assistiamo ad una bella coreografia lubrica. Ognuna delle due troie ha bisogno dei suoi due amanti, uno che succhia, l'altro che la lecca e scopa ; certamente non dimenticano di fare una piccola pausa di tanto in tanto per baciarsi tra loro prima di ripartire all'attacco dei cazzi duri come la pietra. Per finire le due ragazze molto legate nella vita quotidiana, condividono anche questa spruzzata collettiva di sperma che scola sul loro viso. Amiche per la vita !
La sodomia in molti casi è un lusso, ma non qui, dove una troia bionda e molto aperta si fa sedurre da due uomini ben dotati. Non la tratteranno con i guanti di velluto, ed ecco che né la sua bocca di pompinara che si fa smontare dai doppi colpi di cazzo, né la sua fica di donna eccitante che si trova umida e particolarmente invitante, né il suo culo di dea che cavalcano alternativamente i nostri due stalloni. Una volta la doppia penetrazione passata, la bella può concentrarsi sulla conclusione esplosiva dei due perversi... sul suo culo !!! Una troia in più che sa come far scaricare i suoi oggetti del piacere...
Una ragazza tatuata sul basso ventre prova un piccolo vestitino che si è recentemente comprata, e si ritrova vestita cosi' quando il suo vicino, super allenato, la sorprende. L'uomo muscoloso si affretta a leccarle i seni, dinanzi al paesaggio di curve tatuate che si offre ai suoi occhi, e molto rapidamente, il suo cazzo ben eretto troverà il posto di inserirsi tra di essi ! Un cunnilingus si occupa di fare la transizione con la scopata hardcore e la penetrazione profonda che completerà questo incontro notturno in eiaculazione sui seni...!
No, Haley non è un corpo celeste, ma ha un corpo celeste, ed in particolare una luna da sogno. Haley è il nome di questa bella e altrettanto troia bionda in biancheria intima di pizzo che si esibisce aspettando di farsi inchiodare da una paio di cazzi. E non qualsiasi paio di cazzi : ma due grossi cazzi black, del modello grande misura. La bionda non tiene più dalla gioia e pompa voracemente questi due grandi bastoni di cioccolato, riesce anche a succhiarli fino ai testicoli, col glande in fondo alla gola. È una vero golosa e l'arrivo degli altri due cazzuti la fa salire sul tetto della felicità. Quattro grossi cazzi da succhiare, è Natale tutto l'anno. Mentre diverse dita le frugano gli orifizi senza riguardo, la troia passa da un cazzo all'altro senza cessare di succhiare, masturbare, leccare, aspirare. Tutti questi bastoni di liquirizia che per lei, che è al 7° cielo. Forza, Haley, tieni fino alla fine !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|