Lena, una morettina molto "natura" attende un vecchio amico che ha invitato nella sua nuova residenza. Talmente è eccitata, che gli salta praticamente sopra, al suo arrivo. L'amico un po' destabilizzato, riprende lo spirito e attacca direttamente accettando l'invito della bella a leccarle la figa pelosa, seduta sulla scala dell'entrata. Lena gli fa visitare il resto della casa, ma la voglia riprende abbastanza rapidamente, e si rimettono a farlo su un tavolo... Lei ne approfitta per succhiare il cazzo del suo caro amico. Il tipo non ne può più e la gira per penetrarla profondamente. Fiera di annunciargli che adora la sodomia, l'amico non perde un minuto e la incula, prima di scaricare un'enorme sborrata sul grazioso viso dell'amica porca.
La piccola vicina, nel fior fiore degli anni è andata a rendere visita al suo vicino, celibe da poco, dopo che sua moglie l'ha lasciato. La giovane vicina prova a convincerlo nonostante la differenza d'età, a scoparla. Il tipo esita un po' ma questa piccola bionda apre l'appetito. Alla fine si decide e salta su di lei, le sue piccole mutandine non resteranno al loro posto a lungo. L'uomo le lecca il culo e la figa come un dessert zuccherato, per in seguito farsi leccare il cazzo come se fosse un gelato. La giovane ragazza si farà smontare con grandi colpi di cazzo nella figa, e... nel culo. Il tipo lascerà fuoriuscire il suo piacere nella bocca di questa vera ninfomane che inghiottirà tutto come segno di vittoria.
Una troia brunetta ha messo il suo piccolo collare da cagna e vuole mostrare al tipo che ha tra le mani che può farlo venire molto rapidamente. Tenta dunque la scommessa e prende la situazione in mano. Inizia con lo sputare sul bello e grande cazzo per farlo scivolare e stringerlo con grandi colpi di polso. I movimenti di va e vieni sono sempre più rapidi ed il tipo vede il suo cazzo diventare sempre più gonfio e venato. Poi la troia si toglie le sue piccole mutandine e le arrotola attorno al cazzo dell'uomo per masturbarlo meglio. La cosa sembra fare molto effetto infatti poco dopo il tipo libera il suo sperma sui suoi grandi seni.
Una ragazza un po' in carne ma estremamente eccitante è venuta a mostrare che le latine sono delle vere golose e soprattutto delle belle troie. Ha messo il suo piccolo completino di biancheria nero ed è ben decisa a far venire il tipo su di lei. Il tipo è dunque là e le lecca i piedi e soprattutto le sue belle scarpe a tacchi alti. Lui si eccita ad ogni colpo di lingua e la bella non sembra affatto insensibile a tutto questo. In seguito lei decide di dargli del piacere a sua volta prendendosi il suo cazzo in bocca per pomparlo come una cagna prima di mettere il bell'attrezzo scivoloso tra i suoi piedi per farlo eiaculare. Lo sperma allora scaturisce ed inonda i piccoli piedi della troietta latina che è contenta del suo lavoro.
Tre bellissime dee brune e bionde si lanciano in un concorso di danza del culo, vince quella che saprà meglio muovere il posteriore! Presto, sono tutte hot, eccitate, umide, accarezzandosi, si leccano le tette ed il culo! Attirati per il rumore, tre cafoni di città che trafficavano in un garage li vicino, arrivano decisi di farsi piacere! Ecco le nostre perverse con la bocca e le mani occupate! L'azione degenera quando i tre tipi decidono di occuparsi di Killy mentre Laetitia mangia la figa di Joëlle! Si farà letteralmente chiavare, l'ano sfondato dai tre grossi cazzi! Per finire, doccia di sperma per le tre!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|