Una bella bionda arriva in un garage per recuperare un pezzo che aveva lasciato e con grande sorpresa il meccanico che si occupava di quest'ultimo apparentemente lo ha rotto. Il tipo non parla una parola di francese e gli dice tante cose che lei non capisce. Lei lo avverte che se non lo ripara, saranno guai seri. La sola soluzione per evitare la crisi di nervi della signora sarebbe farle dimenticare il problema... e quindi il meccanico la stringerà contro di lui ed inizierà a baciarla. Gli tocca le natiche mentre la bella si agita un po', ma alla fine cede ed accetta il servizietto. Dopo tutto una bottarella rimane una bottarella. Quindi si mette in ginocchio per succhiare il cazzo del tipo. È appena uscito dalla sua tuta di lavoro che è già duro come un palo. Lei lo pompa a fondo, e scopre un suo talento nascosto per le gole profonde. In seguito si farà scopare per terra e contro il banco, lasciando messo il suo string. Poi per accelerare le cose, il maccanico gli metterà il suo cazzo in fondo al culo per farla eccitare l'ennesima volta prima di venire nella sua bocca da porca. Una volta finito, il tipo torna al lavoro e lei dopo essersi pulita la bocca torna a vedere come procede la riparazione.
Linda, Deborah e Sarah sono delle vere piccole troie! Ragazze di buona famiglia, si sono incontrate quando avevano 12 anni nel corso d'equitazione pagato dai loro genitori. Poi, non si sono lasciate mai e sono cresciute insieme! Oggi, hanno appena compiuto 18 anni...e dopo gli Anfiteatri nella Facoltà di diritto, vanno insieme al centro ippico per passare del buon tempo con i loro stalloni! Le ragazzine sono cresciute ... e adesso che sono maggiorenni, non esitano a riscaldare gli istruttori che le hanno fatto sempre sognare! E cosi, un mercoledì sera, dopo una cavalcata accademica molto seria... le nostre porche si fanno fottere dai loro prof! 3 ragazze e 3 ragazzi, per un'orgia ultra perversa! Pippe a go go , sodomie, doppie penetrazioni, doppie fellazioni, dildo nella figa e nel culo, eiaculazioni facciali golose... tutto in un ambiente decorato con grida di godimento! SOLO FELICITA' !
E' la fine dell'anno alla Scuola Superiore di Commercio ed è sopratutto un'enorme bar per tutti gli studenti. Emilie rientra nel suo appartamento completamente ubriaca. Come una spugna, lei arriva piano piano nel salotto. I suoi coinquilini, 2 uomini, sono tranquilli nel canapé. Emilie è talmente KO che si piscia addosso ridendo, nel bel mezzo della stanza. I due allora iniziano a ridere anche loro e la raggiungono. La ragazza cade letteralmente nelle loro braccia. Allora iniziano a spogliare la nostra troietta che già d'istinto stava aprendo i loro pantaloni. Gli escono fuori i loro cazzi enormi. Woaa ! La festa sembra continuare per lei. Presa in doppio, lei si fà scopare in tutti i buchi. La sua bocca si fà limare in profondità mentre che la sua figa si fà regalmente infilare a ritmo sfrenato. A carponi sul tappeto, lei si fà sverginare il suo piccolo culo di troia. Alle porte dell'orgasmo, gli uomini gli spruzzano una doccia di sperma in fondo alla gola. Soddisfatta da tanto piacere Emilie finisce per godere sul tappeto. Bella troia !
Gaëlle ha 19 anni ed è in mancanza di sesso, non ne puo' più, diventerà pazza, ha bisogno di cazzo e subito! Completamente ossessionata, a quattro zampe come una vera cagna, si ritrova con i suoi due colocatari, seduti tranquilli davanti alla televisione. Lei li implora, in ginoccho e le tette all'aria di sfondarla subito sul divano! Un'eccellente occasione per i nostri due cafoni di fare la loro buona azione quotidiana! Chiaveranno questa troia come si deve, gole profonde, ditalino di figa e leccate di piedi a regola d'arte, la forzeranno a succhiare uno mentre l'altro la sfonda e poi cambiare il turno. Ubriaca di piacere, Gaëlle sparirà sotto uno tsunami di sperma che questa golosa non potrà nemmeno finire!
Adrianna Demarco, una bella negretta adolescente, compare sui vostri schermi! Si massaggia con passione il suo clitoride, poi arriva un tipo che inizia a leccarle la figa, che dopo tira fuori il suo grande cazzo e lei si getta per spominarlo come una cagna in calore! Una spagnola vigorosa e dopo Adriana si sdraia sul divano per farsi penetrare lentramente. La scopata diventa poi sempre piu` hard! Alla fine della scena la scopa a pecora e imbianca la sua faccia nera di sborra bianca.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|