Un uomo pervertito scopre una puttana in una scatola trovata nella sua cellula. Le da uno schiaffo per punirla, le lega le tette con nastro elastico per ridurre il flusso del sangue, ed inizia a colpirla. Poi il tipo la umilia mettendole dei ganci per vestiti intorno alla figa...Finalmente decide di metterla apposto nella scatola. Una bella scena!
La Sig.ra Jennings è una buona casalinga ma questa mattina ha appena dimenticare di preparare la colazione del suo uomo! Non ha il tempo di dire ouf che è già la testa alla rovescia, in procinto di prendersi una buona sculacciata fino a che fonda in lacrime. Ma questa piccola viziosa non ha ancora avuto il suo conto ed occorrerà utilizzare un cucchiaio in legno, una spazzola da capelli, ed una vecchia cinghia di cuoio sbattuta sulla figa perché riconosca infine i suoi torti e fila alla cucina per preparare la colazione come una buona donna casalinga !
Così si dice, chi ama odia bene, e queste donne lo sanno! Quando la maestra arriva, la disciple sa che soffrirà, ma ama soffire. Appena la maestra ordina qualcosa e sottomessa gli obbedisce! La dominatrice se ne dà comunque a piena gioia, e la schiava apprezza altrettanto lÂ’ attenzione su di lei. La padrona esce la frusta, e fa subirà al fuoco e fiamme alla sottomessa. Tutto uno mucchio di torture più o meno hard, che vi farà venire un cazzo duro come una pietra.. !!
La signora Jennings riceve una delle sue amiche nel suo giardino per prendere un tè. Dopo un bel bagno di sole e qualche carezza, lei si ritrova, più che motivata e già in string, nel letto matrimoniale. Lei ha deciso di mostrare alla sua amica quello che fà con suo marito e inizia a sculacciarla fino a rendergli il culo rosso scarlatto ! Qualche piccolo dito nella figa gli fà passare il dolore, ma la signora rincara subito la dose con una stringa in cuoio. Più lei colpisce, più la sua amica si eccita ! Una scena da non perdere per gli amanti delle sculacciate.
Una nuova ragazza é appena arivata, la padrona se ne occuperà. La novella iniziano a leccargli gli stivali, poi leva il suo rigipetto come lgli rodina la padrona e si fa attaccare le braccia su una gabbia. La padrina gli infila i suoi talloni ne seni e gli tortura molto crudelmente i capezzoli. Arriva allora una terza donna che si unisce alla padrona per sottoporre per sottomettere la novellina!! la bionda finisce in una gabbia esigua e le due padrona lasciano la sala.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|