Tutti e due di età matura, dialogano in una cucina. Lui non è molto a suo agio. Lei prende l'iniziativa, gli toglie il bermuda e lo induce a sedersi su uno sgabello. Inizia a pompargli il cazzo, gli accarezza i testicoli e mette all'aria il suo seno. Lo succhia, gli lecca il cazzo, dai suoi testicoli fino al suo glande. Poi incastra il suo membro tra i suoi seni. Lui le accarezza i capelli mentre che lei si tocca i seni. Lui in piedi, lei in inginocchio, gli infila il suo cazzo nella gola. Determinata, lei lo pompa vigorosamente. Lui gli lima le labbra ed sputa il suo carico caldo. Soddisfatta, lei tira la lingua e gusta il succo.
Una rossa vorace taglia una PIPPA MAGISTRALE al suo ragazzo in una stradina. I due porcelli in seguito si rifugiano in una cantina di un palazzo dove l'uomo si incarica di fare un ditalino al culo della signorina con la lingua. Piuttosto soddisfatta, la ragazza inizia a succhiare sia il suo ragazzo che il cameraman! Dopo una scena di scopata nell'ascensore, i nostri eccitati finiscono nella bocca della rossa, passando comunque prima di finire per il CULO APERTO della nostra amichetta con grandi colpi di cazzo.
In una graziosa dimora, due belle ragazze, vestite da dominatrici, si scoprono e si accarezzano. Una è bionda, l'altra rossa. La bionda lecca le scarpine allacciate della rossa. Spetta alla rossa adesso di leccare il sedere della sua partner prima di sculacciarla. La bionda riprende il gioco in mano, lecca il sesso della rossa e si accarezza. Primi piani su due belle fighe rasate. La rossa succhia la bionda, le fa un ditalino alla figa e all'ano. La bionda succhia un dildo rosa e lo infila nel suo ventre. La rossa ha già infilato un doppio dildo nel culo della sua amica e la sodomizza con una pezzo dell'oggetto. Sedute per terra, a cosce aperte, ognuna delle due amiche ha nella vagina un'estremità del doppio dildo. Continuano a scoparsi fino a venire entrambe.
Una scena fantastica dÂ’esibizionismo nel centro di Parigi. Queste due coppie non hanno paura di nulla e sicuramente non hanno paura di farsi sorprendere nel centro di Parigi leccando una figa, toccando un cazzo o facendosi succhiare nel traffico! UnÂ’altra loro occupazione preferita è farsi masturbare nel ristorante! Da non perdere per i fan dei video dÂ’esibizionismo.
Poche chiacchiere inutili, niente storie poco interessanti, qui vediamo solo DELLE PIPPE GOLOSE E PROFONDE! Bocche generose che non desiderano altro che : POMPARE CAZZI ! Per il più gran piacere dei loro proprietari e delle nostre orecchie ! Guardate queste porche succhiare con avidità queste grandi cazzi fino a quando si riempiono le loro bocche di cagne di sperma !!! Il tutto è filmato dal tipo che si fa succhiare... E' un po' come se ci fossimo noi al suo posto... quasi quasi sembra vero : -) !!!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|