Una giovane rossa molto molto timida ha deciso di darsi una smossa! Malgrado la sua timidezza e la sua mancanza d'esperienza, lei ha eccettato di farsi filmare mentre che si fà scopare da uno sconosciuto. Molto bella, molto alta, con delle lunghe gambe ed un bel tatuaggio all'altezza dei reni, lei sembra quasi ignorare che la sua innocenza e la perfezione del suo corpo potrebbero dare delle voglie al più casto di noi! Il suo corpo gracile mosso a colpi di cazzo dal suo partner, le sue grida sottovoce quasi sorpresa da tanto piacere, il suo sguardo perso conducono all'eiaculazione selvaggia nel più profondo della sua figa.
Tra Monica e Lucia non c'è gelosia, loro dividono tutto, persino i loro uomini. Allora, quando un bel maschio virile con un grosso cazzo si mostra, sono tutte e due che si prendono cura di lui. Loro lo succhieranno e lo leccheranno ciascuna a loro volta o nello stesso tempo. Una per una, lui affonderà il cazzo profondamente dentro la loro bocca. E quando lui eiacula dentro la bocca di Monica, non egoiste, lei divide la sborra con la sua migliore amica. E' bella l'amiciza !
Olga Cabaeva la nostra cameriera bavarese di origini russe è di ritorno per una piccola sessione d'introduzione e espulsione anale di salsicce tedesche. Lei comincia con la classica che lei succhia prima di introdurla interramente nel suo culo accogliente. Dopo più introduzioni lei si ficca una salsiccia big con una golosità sconcertante. In seguito lei ingoia interramente nel suo culo tre salsicce che sono sempre attaccate insieme che lei espelle delicatamente per non ridurle in pure. E finalmente lei si ficca un'ultimo che lei schizza dopo l'orgasmo masturbatorio della sua albicocca appetitosa.
Catherine è tutta sola nel suo appartamento. La serata è stata ben arrosata e lei tenta di addormentarsi aiutata dall'alcol quando lei sente dei rumori. Delle voci... lei è terrorizzata ! Allora chiama la polizia... che gli dice che arriverà in 30 minuti ! Come resistere fino a li ? Allora prende il suo coraggio a due mani e con velocità va verso il salotto ed accende la luce. I due visitatori, dei bei ragazzi di colore muscolosi, sono come degli stronzi davanti alla ragazza. Tutti e tre restano silenziosi per un attimo, prima che Cathy giochi il suo asso nella manica, si spoglia e abborda i due tipi. Daltronde bastano solo 30 minuti per che la polizia arrivi per fare giustizia e che i ladri siano arrestati. I blacks rispondono all'appello della sirena. Escono fuori i loro mostri e si fanno una sega davanti alla ragazza che si fà dei ditalini come una cagna. Poi lei pompa un cazzo a caso, il secondo invece gli lecca il culo e la figa. L'alcol e il pericolo la eccitano a morte ! I due blacks non perdono troppo tempo e la prendono in una doppia penetrazione hard. Esausta dall'orgasmo, sfondata come una troia, lee si fà fottere a fondo per una mezz'ora. I due non sentono nemmeno la sirena della polizia talmente lei grida forte dal piacere e vengono arrestati dagli agenti. Una vera scopata demenziale !
Questa bella rossa un po' troppo maliziosa ha scommesso che potrebbe succhiare due cazzi contemporaneamente... La golosa non sapeva pero' che sarebbe capitata su un uomo di colore con un cazzo enorme, degno di un cavallo :o) I due tipi che doveva succhiare d'altronde non si accontenteranno solo di una piccola pippa ma piuttosto scoperanno la rossa in tutti i sensi prima di sborrargli in faccia !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|