Un camper, due bionde francesi ed un uomo che le ha raggiunte da poco tempo. Improvvisamente scorgono un uomo sul bordo della strada che cerca disperatamente qualcuno che gli dia un passaggio. Il camper si ferma e il tipo sale, ma la direzione diventa il bosco per una piccola pausa sexy. Il piccolo gruppo si dirige dunque nel bosco e dopo aver messo una coperta per terra inizia una scopata a 4. Le belle porche succhiano i due tipi con i cazzi da asino e poi si fanno sfondare le fica ed il culo. Ne hanno per i loro gusti e ne richiedono ancora. Entrambe godono a fondo e le occorrerà una buona dose di sperma per spegnere tutto il loro ardore.
Una bella biondona ha fatto venire dei suoi amici a casa per mostrargli come ha arredato la sua sala di ginnastica nella mansarda. Ma la cosa più importante è che vuole soprattutto mostrare loro il suo corpo statuario. Allora detto fatto, la bella è nuda, i due amici attaccati già a lei in procinto di leccarla ed accarezzarle i seni e tutto il resto. In seguito lei si metterà per terra per poterli succhiare a turno prima di farsi esplodere la fica ed il culo da questi due vigorosi. Avrà anche diritto ad una buona doppia penetrazione prima di ricevere la sua doccia di sperma come lei ama, cioè ben calda e grossa.
Una bella bionda francese ha due amici a casa che ha invitato per bere qualcosa ed inaugurare il suo nuovo bar appena installato. Ma dopo uno o due bicchieri tutta la banda si dirige sul divano per divertirsi un po'. La bella ragazza è circondata da due arrapati che vogliono la sua figa. Allora faranno uscire i loro cazzi e la bella li pomperà per renderli ben duri e poter infine farsi fottere. Tutto è pronto e finalmente lei potrà farsi esplodere la figa in tutti i sensi e si può dire che i due non ci vanno certo delicatamente, infatti la scopano come una cagna prima di sborrare sui suoi grandi seni.
Un mora oggi partecipa ad una scena porno con un attore piuttosto conosciuto nell'ambiente. Lei si siede accanto a lui e porta un accappatoio satinato che lascia scorgere le sue forme rotonde. Parla un po' e poi passa alle cose serie, bacia il tipo a piena lingua prima di ritirare i suoi vestiti. Adesso si può vedere davvero quant'è polposa. Ha molta voglia di lui e immediatamente gli abbassa i pantaloni per potere acchiappare il suo cazzo e masturbarlo con la sua mano agile. Dopo è lei che si farà leccare un po' ed il suo piccolo buco bagna abbondantemente quando ancora non è successo nulla di serio. Il tipo ne approfitta un po' e gli infila 4 dita nella cozza e la cosa non sembra dispiacere alla ragazza. In seguito si farà buttare sul divano e per terra per farsi scopare in tutti i sensi. Il tipo la finirà alla pecorina e il minimo che si possa dire è che la povera non ne può. L'uomo come ricompensa verserà il suo sperma sul suo viso lasciandole l'occhio incollato, ma il sorriso sulle labbra.
Una trentenne sta in mezzo agli ulivi ed alle viti col culo all'aria mentre fa pipi per terra in un angolo. Un grande primo piano sulla sua piccola passera ci fa approfittare di questo spettacolo. Una volta la passerella pulita ritorna sul suo asciugamano per rimettersi della crema solare. Ma passando la sua mano tra le sue gambe inizia a sentir salire un desiderio in lei. Ha voglia di sesso e nessuno è là per lei quindi utilizzerà la sua mano che non è già male. Inizia dunque a masturbarsi per terra e le sue dita giocano con il clitoride mentre dei piccoli gemiti sfuggono dalla sua bocca. Ma da lontano ecco che arriva uno sconosciuto intrigato dalla scena. Arriva accanto a lei e subito la brunetta lo bacia. Molto rapidamente lui esce il suo cazzo all'aria e la signora dalla fine bocca immediatamente lo pompa. In seguito lui gli brucherà un po' la passera e giocando allo stesso tempo con il suo ano storia di rendere la cosa più interessante. Quindi cosa c'è di meglio di una pecorina in pieno sole. La ragazza è dunque a carponi e si fa limare a fondo. Quindi per terra lei da delel istruzioni al tipo perché il piacere si trasformi in orgasmo. Infine lei ha quello che cercava e vuole far venire anche il suo partner di un giorno. Lo masturba quindi con resistenza e lo alterna con un buon pompaggio orale. Improvvisamente lui esplode nella sua bocca e lo sperma cola e un po' ovunque. Lei si spalma lo sperma restante e lecca la sua mano per prendere la sua razione di vitamina.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|