Questa bella contadina bionda si esibiva tranquillamente tra un camion ed un trattore quando il suo vicino si è presentato a lei CON IL CAZZO ALL'ARIA !!! In un primo momento lei è rimasta sorpresa dal vedere il suo vicino cosi' disinvolto, poi prende l'opportunità al volo ed il grosso cazzo che si ritrova sotto gli occhi ! Lei guarda intensamente il suo amante con i suoi occhi maliziosi che dicono tanto della sua perversione ;-). Lei prende il cazzo del tipo tra le sue mani e poi se lo sfrega tra i suoi piccoli seni che diventano sempre più duri. Dopo aver ben succhiato il suo amante, lei si fà scopare alla pecorina contro le mura del granaio !!! Il cazzo scivola sulla figa liscia ed umida ! Il vicino termina la bella scopata masturbandosi sul viso della bella bionda che aspetta con la lingua ben tirata per poter bere il suo sperma caldo, e non perderne nemmeno una goccia ! Ne succedono di cose in campagna !!!
Una gotica tatuata prende una lezione di gola profonda! Lei manifesta un certo talento per la pippa ma è nel profondo che tutto succede! Nel profondo della sua figa prima di tutto, che il suo uomo la impala, facendo agitare i suoi seni in modo particolarmente perverso. Ma sopratutto nel profondo della sua gola. Lei si soffoca, sbava, E NE RICHIEDE! Lui finisce per sborrare abbondandemente sulla sua bocca che l'ha ben pompato, per la più grande gioia di questa troietta ;-).
Una stupenda brunetta è distesa fuori ed approfitta del sole. E' con le tette all'aria ed il minimo che possiamo dire è che ha un paio di seni da urlo questa porca. E' vestita tutta di rosa una volta rientrata raggiunge due suoi amici caldi come la brace che vogliono assolutamente romperle il culo. La graziosa e golosa ragazza allora taglierà loro un bel pompino prima di lasciarne uno sfondarle la figa mentre l'altro resterà dentro la sua grande bocca. Quindi i due si altereranno per mettergli la loro dose di colpo di reni. Lei ha un culo superbo ed una sodomia profonda non le farebbe male. Peccato per lei, perché non sarà per oggi. E' già il momento di prendere la sua doccia di sperma. Tutta gocciolante di sperma la nostra brunetta è felice.
E' l'inizio della primavera, lo si vede dalle tenute di queste due ragazze maliziose che hanno voglia di festeggiare. Un uomo gli propone una piccola scopata a tre che accettano senza pensarci due volte. Le due belle si baceranno reciprocamente mentre si spogliano, mentre il tipo, attento allo spettacolo, ha già uscito il suo cazzo. Non tarderà ad infilare il suo cazzo un po' in tutti i fori dell'una e dell'altra, mentre le due porche si leccano la figa in un bel 69. L'uomo passa veramente un momento intenso con queste due ragazze che hanno dimenticato i loro tabù a casa. Entrambe si danno a fondo ed è quasi l'uomo che ha del male a seguirle, il suo cazzo passa di bocca in bocca, di mano in mano, prima di lasciarsi esplodere senza ritenuta nella bocca della prima che farà gustare il succo caldo alla sua cara amica.
La piccola vicina, nel fior fiore degli anni è andata a rendere visita al suo vicino, celibe da poco, dopo che sua moglie l'ha lasciato. La giovane vicina prova a convincerlo nonostante la differenza d'età, a scoparla. Il tipo esita un po' ma questa piccola bionda apre l'appetito. Alla fine si decide e salta su di lei, le sue piccole mutandine non resteranno al loro posto a lungo. L'uomo le lecca il culo e la figa come un dessert zuccherato, per in seguito farsi leccare il cazzo come se fosse un gelato. La giovane ragazza si farà smontare con grandi colpi di cazzo nella figa, e... nel culo. Il tipo lascerà fuoriuscire il suo piacere nella bocca di questa vera ninfomane che inghiottirà tutto come segno di vittoria.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|