Questa piccola bruna di 18 anni ha un corpo magnifico e due occhi azzuri veramente belli. Lo si scoperebbe tutti i giorni un corpo come questo. Lei si presenta davanti alla telecamera timida, poi si lascia leccare la fighetta a lungo da un tipo ben fatto e molto dotato. Dopo si mette a succhiare con passione il cazzo del tipo, prima di lasciarsi inculare profondamente. Il tipo la sta scopando alla pecorina energicamente, e la piccola cagna e` sempre piu` eccitata dal nostro eroe. Dopo tante scene molto eccitanti, la ragazza riceve un`eiaculazione profonda e generosa sulla sua faccia di troietta.
Linda, Deborah e Sarah sono delle vere piccole troie! Ragazze di buona famiglia, si sono incontrate quando avevano 12 anni nel corso d'equitazione pagato dai loro genitori. Poi, non si sono lasciate mai e sono cresciute insieme! Oggi, hanno appena compiuto 18 anni...e dopo gli Anfiteatri nella Facoltà di diritto, vanno insieme al centro ippico per passare del buon tempo con i loro stalloni! Le ragazzine sono cresciute ... e adesso che sono maggiorenni, non esitano a riscaldare gli istruttori che le hanno fatto sempre sognare! E cosi, un mercoledì sera, dopo una cavalcata accademica molto seria... le nostre porche si fanno fottere dai loro prof! 3 ragazze e 3 ragazzi, per un'orgia ultra perversa! Pippe a go go , sodomie, doppie penetrazioni, doppie fellazioni, dildo nella figa e nel culo, eiaculazioni facciali golose... tutto in un ambiente decorato con grida di godimento! SOLO FELICITA' !
E' la fine dell'anno alla Scuola Superiore di Commercio ed è sopratutto un'enorme bar per tutti gli studenti. Emilie rientra nel suo appartamento completamente ubriaca. Come una spugna, lei arriva piano piano nel salotto. I suoi coinquilini, 2 uomini, sono tranquilli nel canapé. Emilie è talmente KO che si piscia addosso ridendo, nel bel mezzo della stanza. I due allora iniziano a ridere anche loro e la raggiungono. La ragazza cade letteralmente nelle loro braccia. Allora iniziano a spogliare la nostra troietta che già d'istinto stava aprendo i loro pantaloni. Gli escono fuori i loro cazzi enormi. Woaa ! La festa sembra continuare per lei. Presa in doppio, lei si fà scopare in tutti i buchi. La sua bocca si fà limare in profondità mentre che la sua figa si fà regalmente infilare a ritmo sfrenato. A carponi sul tappeto, lei si fà sverginare il suo piccolo culo di troia. Alle porte dell'orgasmo, gli uomini gli spruzzano una doccia di sperma in fondo alla gola. Soddisfatta da tanto piacere Emilie finisce per godere sul tappeto. Bella troia !
Una bellissima bomba black è là oggi per girare la sua prima scena di un film porno ed il minimo che si possa dire è che il regista non ha tenuto affatto conto di lei nella scelta dell'attore. Infatti, la ragazza ha di fronte ad essa un cazzo enorme che farebbe impallidire anche un giovane pony. Lei lo pompa come meglio può, inserendolo il più possibile in fondo alla sua gola ed in seguito gli darà la sua figa come pascolo. Il tipo è gentile e non ci va come un barbaro, quindi la scopa a fondo ma facendo attenzione a non perforarle i polmoni dall'interno. La troia sembra eccitarsi e non vuole che il tipo si fermi, ma come qualsiasi bella cosa anche questa scopata ha una fine ed il tipo dovrà liberare tutto il contenuto dei suoi testicoli. Spruzza dunque generosamente il suo sperma sul viso della bella che si vede ricolma di sperma e di felicità.
Charlotte ha del male a far coincidere le due cose, mamma adolescente a 16 anni, lasciata la scuola a 17, abbandonata dal suo ragazzo a 18, proprio la sfortuna è con lei. Il suo piccolo inizia la scuola materna ed è la catastrofe, è ultra violento ed incontrollabile. A 19 anni, Charlotte è disperata, allora lei decide di chiedere un consiglio a Mabala, stregone marabù. Il mistico black l'accoglie, ed è immediatamente affascinato da questa piccola bionda dai generosi seni. Dopo aver ascoltato i suoi problemi, lui gli promette che la sua vita cambierà grazie al suo potente sortilegio... ma solamente se lei accetta di fare un dono alla magia nera. Lei esita, ed è pronta a rifiutare, ma il marabù gli promette una vita piena di gioia. Allora lei accetta e si mette completamente nuda. Il black gli esce il suo cazzo e lo fa succhiare fino in fondo alla sua gola. Soffocata dal cazzone spesso e potente, lei diventa possedata dalla verga. Allarga bene le sue tenere cosce e si lascia allo stregone. Lui gli stimola con un dito l'ano, ma lei vuole di più ! Ammora il black gli esplode il culo, con la forza di un martello pneumatico. Lei grida come una gattina ferita, quasi matta dal piacere. Alla fine lei esplode in un orgasmo violento ed immenso, ricoperta da uno strato di sperma cremoso.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|