Mentre è in pieno allenamento, una giovane ragazza francese vestita molto ma molto poco, si vede disturbata da un tipo con la sua telecamera. Lei continua i suoi movimenti ma molto rapidamente viene distratta dalla presenza dell'obiettivo, ed inizierà a posare un po'. Si contorce sul divano, pone le sue mani sul suo culo e lo allontana un po'. Infine e non potendo prendere in considerazione più quest'entusiasmo il cameraman decide di passare all'azione e vuole poter scopare la piccola maliziosa. La prenderà là, immediatamente e senza più aspettare. Si farà pompare un po' il cazzo prima di fotterla generosamente. Lei ama veramente il trattamento ricevuto, più che la danza di sicuro. Il tipo da buon gentiluomo la farà venire inserendogli alcune dita nella figa e scuotendola un po' dall'alto in basso. Infine dopo essersi fatta sfondare anche l'ano con una bella sodomia energica, berrà lo sperma dell'uomo. Almeno non sarà venuto per nulla.
All'uscita dell'università, una giovane innocente cerca di dimenticare lo stress della giornata. Si rilassa percorrendo il suo corpo con le mani e togliendosi il vestito arancione che la copre. Si allarga la figa per far uscire meglio il suo clitoride gonfio e usa le dita come un cazzo che la sonda. Un dildo passa per tutti i suoi orifizi, sta simulando anche una doppia penetrazione con il dildo nel culo e le dita nella figa. E' accovacciata , ben allargata, il dildo nel culo e le dita sul clitoride e finisce per godere come una cagna!!!
Uno spagnolo venuto in vacanza nel sud della Francia ha fatto una sosta per riposarsi nel suo 4X4 e ne approfitta per suonare la chitarra. Veramente, più che suonare, strimpella, ma la sua melodia sembra comunque attirare qualcuno, ed è una giovane ragazza dei dintorni, di una ventina d'anni che lo raggiunge. Scambiano due parole prima che salga nell'automobile con lui. Gli propone piuttosto di succhiarlo che di continuare ad ascoltarlo nella sua performance. Lui è d'accordo e posando la chitarra fa uscire il suo grande cazzo e si fa pompare tranquillamente. Si spoglia e ne approfitta per cantare ancora la stessa canzone che diventa un po' stressante. Ma le cose diventano serie e la scopa come si deve. Prima sopra di lei, poi di lato e di seguito cavalcandolo, scopano come degli animali prima che il signore spruzzi un colpo di sperma sul suo viso. Il liquido gli sta scolando nel' orecchio ma è contenta, almeno ha finito di suonare.
Suger Cane, una bionda piccante, si propone di mostrarvi il suo allenamento di danzatrice. Prima di tutto, si toglie tutti i suoi vestiti che gli impediscono i movimenti, poi ci mostra il suo capezzolo con un piecing... Dopo, inizia il riscaldamento con le dita, senza dimenticare di gustare di tanto in tanto per sapere a che punto è il riscaldamento. Dopo aver finito con la figa, il riscaldamento passa alla bocca, con il cazzo di un partner super felice. Una volta che anche il partner è ben caldo, gli fa sentire in profondità il piacere. A sentirla supplicare di andare più forte, indoviniamo che la signorina vuole spingere più lontano i limiti del suo corpo! Fino all'esplosione finale...Nella sua bocca naturalmente!
La mia amica è bona e malata di sesso, questa cosa è STUPENDA! Ieri, sono passato a vederla e stava sotto la doccia. Questa piccola svergonata si accarezzava, tutta coperta di sapone, e la mia presenza la eccitava di piu`. Si strusciava per lungo tempo guardandomi in modo affamato, prima di prendere il mio cazzo già ben duro e farmi un pompino memorabile.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|