Un giovane militare della legione ritorna dal suo stage commando in Guyane ed ha voglia di svuotarsi i coglioni. C'est qualcuno che sarà contenta. Lui inizia per leccargli la figa, tanto per preparare il campo. Una volta ben stimolata, lui gli infila il suo grosso cazzo duro fino in fondo. Lei è in estasi. Il suo bel black è diventato un vero mattatore al letto dopo aver sofferto tanto e lei vuole ricompensarlo come si deve. Pecorina, leccate di culo, gole profonde, lei gli fà passare tutti i capricci. Ed accetta anche per la prima volta di offrirgli una sodomia esplosiva.
Charlotte ha del male a far coincidere le due cose, mamma adolescente a 16 anni, lasciata la scuola a 17, abbandonata dal suo ragazzo a 18, proprio la sfortuna è con lei. Il suo piccolo inizia la scuola materna ed è la catastrofe, è ultra violento ed incontrollabile. A 19 anni, Charlotte è disperata, allora lei decide di chiedere un consiglio a Mabala, stregone marabù. Il mistico black l'accoglie, ed è immediatamente affascinato da questa piccola bionda dai generosi seni. Dopo aver ascoltato i suoi problemi, lui gli promette che la sua vita cambierà grazie al suo potente sortilegio... ma solamente se lei accetta di fare un dono alla magia nera. Lei esita, ed è pronta a rifiutare, ma il marabù gli promette una vita piena di gioia. Allora lei accetta e si mette completamente nuda. Il black gli esce il suo cazzo e lo fa succhiare fino in fondo alla sua gola. Soffocata dal cazzone spesso e potente, lei diventa possedata dalla verga. Allarga bene le sue tenere cosce e si lascia allo stregone. Lui gli stimola con un dito l'ano, ma lei vuole di più ! Ammora il black gli esplode il culo, con la forza di un martello pneumatico. Lei grida come una gattina ferita, quasi matta dal piacere. Alla fine lei esplode in un orgasmo violento ed immenso, ricoperta da uno strato di sperma cremoso.
Lea è una bionda sexy dalle grosse tette. Si fa scopare la figa da due perversi davanti a noi sul divano. Si fa prendere ovunque, gemisce, grida e diventa pazza nel vedere i cazzi distruggerla cosi! Durante quasi 20 minuti, si fa allargare il culo a colpi di cazzo in due. Finalmente i tipi li scaricano senza pudore il loro sperma ben profondo nella figa e nel culo, che lei raccoglie in fretta in un bicchiere per berlo meglio!!!
Adrianna Demarco, una bella negretta adolescente, compare sui vostri schermi! Si massaggia con passione il suo clitoride, poi arriva un tipo che inizia a leccarle la figa, che dopo tira fuori il suo grande cazzo e lei si getta per spominarlo come una cagna in calore! Una spagnola vigorosa e dopo Adriana si sdraia sul divano per farsi penetrare lentramente. La scopata diventa poi sempre piu` hard! Alla fine della scena la scopa a pecora e imbianca la sua faccia nera di sborra bianca.
Kristie è nata nel centro dell'Arkansas. Da lei, c'erano fattorie, campi e adolescenti incapaci. Una pietà quando si vede che bel pezzo di gnocca è Christie! Lei non solo è bella ma anche molto golosa! Quando lei si tocca, non lo fà mai a metà : più dita, ed anche un dildo argentato, che permette di vedere come vienequando se lo infila in profondità! Christie adora i GROSSI CAZZI DI BLACK! D'altronde, eccola con un enorme dildo, sul quale lei si impala con energia! Per terminare, lei gode con delle sfere di geisha, che fà scivolare nella sua bocca, per poi mettersele nella figa...
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|