Una bella e giovane attrice vuole farsi scopare davanti a una telecamera dal famoso attore francese Ian Scott. Per la sua grande felicità il bello è là pronto a romperle il culo senza ritenuta. Una volta la telecamera in azione, sfodera il sua cazzo enorme e lo mette nella sua bocca. La troia lo pompa a fondo e l'attrezzo ora è rigido e lubrificato per l'inserimento. Arrivati sul letto, inizieranno le ostilità. Lui la scopa come una cagna. Lei lo supplica di rallentare un momento ma lui non intende lasciarsi guidare e ci va a fondo. Lei si eccita sempre di più e si fa in seguito sfondare alla pecorina ed il tutto sarà accompagnato da sculacciate sul suo bel culo da sodomie. Infine dopo questa bella parte di gambe all'aria, il nostro pornostar verserà il contenuto dei suoi testicoli nella bocca della bella brunetta che, molto felice del suo piano sesso farà un piccolo ciao ciao alla telecamera.
Una bella rossa Gotica, con degli occhi blu, aspetta l'uomo che la farà godere. E' in ginocchio, ammanettata, per gradire meglio il pugno del suo partner. E' presa per la bocca, pur essendo pregata di frugare la sua figa davanti alla telecamera. Dopo essersi fatta infilare il cazzo nella bocca , si fa prendere dalla figa, ad una cadenza ritmata dalle sculacciate che riceve. La rossa, senza disprezzare il trattamento muscoloso, manifesta il piacere tanto con le grida che cn le posizioni sempre più hot, ben aperte. Viene ricompensata per la sua docilità con una bella eiaculazione sulla bocca.
Lorenzo rientra a casa all'improvviso e scopre Marco, il suo miglior amico e la sua moglie Alexandra in piena scopata ultra hard nel letto coniugale! Alexandra, di solito molto timida, si rivela una vera troia con questo tipo, la sua vagina dalle grosse labbra depilata, ben aperta, succhiando come una pazza in una fellazione sbavata il cazzo enorme dell'amante, soffocandosi! Lei che non sopporta la sodomia da il suo culo e la sua figa senza esitazione, gemendo come una pazza, volendone ancora e soffocandosi di sperma. Che cagna! Diffidate dei vostri "migliori" amici!
Due donne si toccano davanti ad un uomo che le osserva dalla sua moto. Non potendo più resistere, si aggrega anche lui. Iniziano cosi' una revisione generale di tutto quello che si puo' fare a tre : le lingue passeggiano sui corpi. L'uomo poi scopa la bionda, mentre che la bruna solletica il clitoride della sua amica. Poi il tipo gli sfonda la figa, mentre che lei lecca la figa della bionda! Il piccolo fortunato riprende in seguito con la bionda, davanti alla bruna che si fà un ditalino e che ha l'immenso piacere di essere quella su cui lui sborra a grandi getti !!!
Jessica May è una bella golosa di 19 anni ! Lei ha voglia di prendersi due grossi cazzi e sarà servita! Sempre occupata nei due orifizi, Jessica sarà soddisfatta pienamente. Prima di tutto succhierà e si farà inculare, poi riceverà una DOPPIA PENETRAZIONE che la farà urlare a morte! Soffocata regolarmente da un cazzo fino alle tonzille, lei è anche allargata nel buco del culo con una cadenza infernale. La scena si termina con una doppia eiaculazione facciale molto abbondante! Vedere una giovane donna farsi scopare in questo modo, è veramente eccitante !!!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|