La bella Angie Kiss è in piena danza corpo a corpo con un uomo che ha una maglietta piuttosto divertente poiché dice che è un donatore d'orgasmo. Farà onore a questa maglietta e scoperà la bella maliziosa che gli salta sopra ? E bene si può dire che in ogni caso gliene metterà un po' a questa troia poiché appena nudi, gli infila il suo grande cazzo in fondo alla gola quasi a soffocarla. Quindi a sua volta gli darà del piacere brucandole un po' il prato inglese prima di fotterla sulla poltrona in tutti i sensi ed in tutte le posizioni. La bella dai capelli rossi geme e ne vuole ancora ed ancora fino a prendersi una bella eiaculazione sul viso. Troia di un'attrice francese, è insaziabile.
Una femmina Stringonne che è stata introdotta nel vascello di capitano Dirk è stata intervista da quest'ultimo sulla ponte della USS Intercourse. Questa porca che si chiama Huge ha pompato tutta l'energia del sesso drive. Senza il sesso drive (il sistema della propulsione delle navi della Federazione)l'USS Intercorsonon non potra entrare nel iperspazio per sfuggire l'assalto di uccello da preda Stringon che si avvicina all'Intercoso. Il Capitano Dirk ordina alla collaboratrice scientifica Vulvcain, signor Spoock ad accoppiarsi con questa porca di stringonne per recuperare l'energia del sesso drive. Dopo una certa riluttanza legata alla sua mente logica signor Spoock fa uscire fuori suo cazzo davanti alla Stringonne che non può astenersi d'ingurgitarlo con voracità nella sua cavità buccale . Il nostro Vulvcain scientifico sta tirando la stringa dalla stringonne e cominciò sfondarle la figa nella peccorina. Questa porca si gode così bene che essa sgocciola di piacere. Dopo l'aver presa in varie posizioni, signor Spoock che comunuque si controlla tenta una fusione mentale applicando due dita nella sua figa e un dito nel suo accogliente buco di culo. Dr. McCouille ha visto solo il cervello degli Stringons, che si trovava al fondo del loro culo, permettendo al signor Spoock manipolare la mente della Stringonne rossa per recuperare l'energia del sesso drive dopo che l'aveva fatta godere a morte. In extremis la USS Intercorso recupera il sesso drive e riesce a sfuggire il vascello dalla preda Stringon dopo aver scaricato il suo seme Vulvcaine nella bocca della guerriera Stringonne. L'equipaggio del capitano Dirk ha ancora riuscito la sua missione e parte per nuove avventure, alla ricerca di nuove fighe cosmiche.
Lo spazio, la frontiera infinita in cui viaggia l'equipaggio del Capitano Dirk a bordo della nave USS Intercourse, la sua missione : esplorare le profondità più intime, scoprire nuove fighe cosmiche, altre perversioni intergalattiche, a dispetto del pericolo, in poche parole inculare l'impossibile. Il comandante della nave, il Capitano Dirk viene contattato dall'ambasciatore Bore del pianeta "No Foune" per segnalargli che un violento mutante denominato "Face of Crame" sta facendo un casino pazzesco sul suo pianeta e loro non hanno i mezzi per lottare contro questo mutante che raccoglie le vagine. Detto fatto, il Capitano Dirk chiede all'ingegnere capo Scotty di teletrasportarsi sul luogo in cui si trova il mutante belligerante. Ma Scotty sbaglia destinazione e teletrasporta il capitano nel palazzo di una schiava sessuale Orion, dalla pelle verde e carnosa. La schiava per offrire un primo contatto indimenticabile gli presenta i costumi sessuali del suo popolo mediante un pompaggio del cazzo fatto con destrezza, ma Scotty questo coglione, realizza il suo errore e teletrasporta il capitano sul pianeta No Foune sul dove si trova Face of Crame. Dopo una lotta feroce Dirk sconfigge il mostro lanciandogli una grossa pietra sul suo viso. A seguito di questa epica battaglia, il capitano Dirk ritorna allo scambio di liquidi corporei con la schiava Orion per conformarsi alla prima direttiva del Starfleex. La femmina Orion dalle enormi tette tutte verdi accoglie con gioia il suo ritorno prendendo il suo cazzo in bocca. Per preparare l'invasione del suo grosso cazzo, Dirk mangia la figa e il piercing sul clitoride della schiava sessuale. Dirk finisce per esplorare la sua figa in profondità in diverse posizioni, mostrandoci come fa saltare il suo culo infernale e le tette grandi a colpi di cazzo. Dopo averla limata a fondo gli spruzza in bocca e sul suo viso il suo seme prezioso. Decisamente le Orions meritano la loro fama più grandi puttane interstellari !
Chi avrebbe pensato che questa piccola sessione erotica sul tetto di un palazzo , diventerà un delirio di sesso. La giovane Melissa Lauren comincia a succhiare i due tipi come un'affamata. I tipi impazziscono completamente e cominciano a sfondarla come una cagna. La prendono in tutte le posizioni senza rallentare il ritmo mentre tanti vicini vedono probabilmente la scena dai loro balconi. Finalmente la portano dentro per scaricarli tonnellate di sperma caldo nella bocca e sulla sua figa.
Questa graziosa bruna dai grandi seni e dal culo d'inferno fa sbavare tutti gli uomini che la incrociano. In realtà, lei abbassa i pantaloni e succhia solamente il cazzo degli uomini che ne nascondono uno immenso ! Questo tipo ha diritto ad una pippa super golosa ed ha il permesso di accedere alla sua figa bollente. E dato che la scopa come uno professionista, cioè ben fermamente, lei gli lascia fare un ditalino nel suo culo.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|