Alicia è una bella pianta italiana dai bei capelli e con un culo come solo i carrozzieri italiani sanno fare. Ma Alicia non è un'italiana qualsiasi ; non si accontenta di avere un culo da sogno, ama ancor di più farselo sfondare con grandi colpi di cazzo. Inizia col pompare questo grande dardo che si presenta sotto il suo naso, lo inghiotte fino ai testicoli, lo succhia e risucchia fino a che sia duro e gonfio, e là quando è al punto giusto, offre il suo bel culo. Si vede bene che questa bella troia ha un'anatomia fatta per la pecorina ; appena il tempo di lubrificare la piccola stella rosa con la lingua e paf ! Direttamente in profondità. Il grosso dardo si infila tra le natiche di Alicia come nel burro. Ecco fino ai testicoli ; inculata, distrutta, fracassata e finalmente riempita con una sborrata calda. La bella italiana ve lo prova : le si può tamponare il culo senza essere in torto e sfondare il suo ano senza malus !
Se ci fosse un concorso per la troia a cazzi numero 1, la giovane ragazza bionda di questa sequenza sarebbe probabilmente sul podio. Il suo sguardo è un concentrato di perversione non molto sottile ma comunque lubrico, ciò che conferma la sua grande bocca di pompinara. Ci mostra rapidamente il resto : i suoi piccoli seni in libertà sotto il suo golf rosa, e sotto la sua mini minigonna, un culo che invoglia la pecorina. La porca si eccita da sola e rapidamente troverà il suo amico nel salotto e gli succhia il cazzo come se la sua vita ne dipendesse ; dopo ciò è lei che si fa lungamente leccare la figa ed il culo, e con delle chiappe simili la si capisce. Quando è tutta bagnata di desiderio, il suo uomo la penetra con il suo grande dardo duro e la impala fino ai testicoli. In seguito, la gira come una crespella e la scopa in diverse posizioni e naturalmente alla pecorina, per vedere il suo bel culo andare e venire. La troia geme di piacere mescolato al dolore, e si prende per finire una bella sborrata calda sul suo ventre liscio.
Eroina di questa sequenza, una giovane ragazza dallo sguardo blu angelico, con un musetto da teenager americana saggia e sorridente, che daremmo al Buon Dio senza confessione. E tuttavia, ci si rende conto rapidamente che preferisce ricevere dei colpi di cazzo senza concessione che altro. La falsa ingenua e vera troia allarga le cosce e ci mostra la sua figa aperta senza mai perdere il suo sorriso da signorina cresciuta per bene. In compenso, quando il suo amico inizia a leccarle la figa ed il culo, non sorride più, ma geme. In seguito, non può far altro che succhiare, vista la dimensione del mega cazzo del suo ragazzo che pompa e ripompa in tutte le posizioni. L'enorme bastone è molto più grande della bocca della nostra piccola studentessa ; si capisce perché quando il tipo la gira e la infilza sul sui cazzo duro, lei urla di piacere e di dolore allo stesso tempo. Ma la porca è golosa e resistente. Si fa sfondare la figa in tutte le posizioni con grandi colpi di reni fino all'esplosione di sperma finale che scola lungo la sua piccola fighetta rosa. Che porca questa angelica ragazza dagli occhi blu !
Questa bella rossa un po' troppo maliziosa ha scommesso che potrebbe succhiare due cazzi contemporaneamente... La golosa non sapeva pero' che sarebbe capitata su un uomo di colore con un cazzo enorme, degno di un cavallo :o) I due tipi che doveva succhiare d'altronde non si accontenteranno solo di una piccola pippa ma piuttosto scoperanno la rossa in tutti i sensi prima di sborrargli in faccia !
Ci sono delle troie, delle grandi troie, e delle mega troie. La bella bionda di questa sequenza appartiene senza esitazione alla terza categoria. Piccola troietta senza tabù, grande bocca da pompinara, una fighetta ed un culo tanto lisci quanto rosa e flessibili. In breve, è un garage a cazzi e ce lo dimostra subito. Innanzi tutto si toglie le sue calze a rete e le sue piccole mutandine e ci mostra i suoi orifizi ben aperti in primo piano. Ma trova certamente il suo culo ancora troppo stretto poiché decide di infilarsi un plug anale enorme che entra senza problemi, come anche diversi altri giocattoli. Ma nulla vale quanto una vera mazza, o meglio : tre vere mazze, che masturba e pompa golosamente prima di farsi infilzare in tutti gli orifizi contemporaneamente. Presa in sandwich tra due grossi cazzi ed un terzo nella bocca che le impedisce di gridare, la nostra bella bionda dalle grandi mammelle si fa scopare in tutti i sensi prima di finire inondata di sperma. Hilary, è una metafora della vita : ognuno prova farcisi il proprio buco !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|