Una bella rossa Gotica, con degli occhi blu, aspetta l'uomo che la farà godere. E' in ginocchio, ammanettata, per gradire meglio il pugno del suo partner. E' presa per la bocca, pur essendo pregata di frugare la sua figa davanti alla telecamera. Dopo essersi fatta infilare il cazzo nella bocca , si fa prendere dalla figa, ad una cadenza ritmata dalle sculacciate che riceve. La rossa, senza disprezzare il trattamento muscoloso, manifesta il piacere tanto con le grida che cn le posizioni sempre più hot, ben aperte. Viene ricompensata per la sua docilità con una bella eiaculazione sulla bocca.
Lorenzo rientra a casa all'improvviso e scopre Marco, il suo miglior amico e la sua moglie Alexandra in piena scopata ultra hard nel letto coniugale! Alexandra, di solito molto timida, si rivela una vera troia con questo tipo, la sua vagina dalle grosse labbra depilata, ben aperta, succhiando come una pazza in una fellazione sbavata il cazzo enorme dell'amante, soffocandosi! Lei che non sopporta la sodomia da il suo culo e la sua figa senza esitazione, gemendo come una pazza, volendone ancora e soffocandosi di sperma. Che cagna! Diffidate dei vostri "migliori" amici!
Barbara, giovane di New York, passa il casting per essere la prossima star del porno. Bisogna dire che lei ha tutto quello che ci vuole per essere la futura bomba : degli occhi accattivanti, un corpo magro e snello ed un paio di chiappe da far diventare matti. Il produttore non si sbaglia e gli presenta il suo cazzo duro e dritto per dargli un assaggio di quello che l'aspetta. Barbara apre coraggiosamente la sua figa e riceve la verga con forza. La si vede ritenersi dall'urlare durante tutta la scena fino a quando lui viene sulla sua figa.
Molto rilassata dopo un bagno, una studentessa si è distesa sul suo canapé. Il suo sogno la porta lontano dalla routine delle ragazze della sua età. E' presa dalla mani di un uomo muscoloso, dritto, e desideroso di possederla. Gli fà infornare il suo cazzo a fondo nella bocca. La lubrifica leccandogli la figa con delicatezza, prima di scoparla in profondità. Come maestro dei sensi, lui gli impone le posizioni e non si priva di imporgli delle cadenze infernali ! Ridotta a gridare dal piacere, lei urla dal piacere fino a farlo venire nella sua bocca.
Campionessa di tutte le categorie di gole profonde e di urla ! Una bionda dai grossi seni è a carponi su un divano, e porta dei cartelli che menzionano i suoi talenti di troia. Effettivamente, quando succhia è una vera puttana che arriva a metterselo fino al più profondo della sua gola. Senza parlare di quando passa la metà del suo tempo con il culo riempito di sfere anali. E le sue urla di piacere quando è impalata, non hanno nulla da invidiare alle fusa delle gatte in calore. Un cazzo in culo, tre dita della figa, lei emana delle grida che portano rapidamente il suo uomo a venire !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|