Queste due ragazze asiatiche in vacanza si prendono un momento di relax in un parco vicino ad un piccolo punto d'acqua rinfrescante. Il loro amico li raggiunge poco tempo dopo, e molto rapidamente si spogliano nell'intimità dei cespugli. Sul piccolo asciugamano che funge da supporto della chiavata, il tipo, moro e tatuato, si fa fare un pompino dalle due asiatiche che lavorano perfettamente di lingua attorno il suo capezzolo. La scopata non ritarda ad arrivare, il tipo fa girare alternativamente una e l'altra, ed eccitato come un toro, ne penetra una di lato, leccando la figa dell'altra, per poi finire con un'eiaculazione sul viso delle due amiche !
Questa brunetta non finisce di accumulare scopate... E tutte più sporche, una più dell'altra ! Questa volta abborda il tipo più perverso che abbia mai conosciuto. Inizialmente, gli fa uno strip che come effetto lo eccita tantissimo. Quindi, lui gli fruga la figa, poi gli infila il suo cazzo in bocca e viene sul suo viso !
I feticisti sono persone che praticano l'adorazione di una parte del corpo dell'altro, come un'estensione del loro piacere ed il mezzo per raggiungere un piacere ricercato... Un uomo col desiderio di esplorare la sua curiosità dei piedi di donna, e dell'eccitazione che la visione dei bei piedi poteva procurargli incontra così una specialista dell'argomento, che ama fungere da oggetto d'adorazione ai feticisti ! La combinazione è perfetta ed in una stanza specialmente prevista a questo scopo, ecco che iniziano le prime leccate di dita seguite rapidamente di un pompino da parte di questa splendida piccola brunetta esperta nell'uso del cazzo. Che sorpresa constatare che dopo l'uso del cazzo a mano, con i piedi e con la bocca, questa porca scopa con sensualità ! Il nostro curioso feticista ne avrà per il suo gusto e si svuoterà completamente su di lei, col suo grande piacere !
E' una giovane ragazza che ha tutte le qualità necessarie: è bionda, ha un mega paio di tette, un ano super elastico e l' aria di una perfetta pompinara che succhia la dove gli si dice di succhiare. E cade a puntino poiché c'è un grande cazzo dritto che attende qualcuno che si occupi di lui. La porca salta sul cazzo senza nessun preambolo e si affretta a masturbarlo, prima con le sue mani e poi con i suoi piedi dalle unghie rosa. In seguito si infila in fondo alla sua gola il grosso membro, lo succhia, lo lecca e lo aspira freneticamente. Morale: non c'è bisogno di un diploma quando la bocca ha la buona dimensione !
Una bella mulatta si prende un momento di relax bagnandosi nelle acque mosse dalle onde. Ma un bell'uomo la osserva da poco lontano ed approfitta dello spettacolo, toccandosi. La ninfa vede lo sconosciuto ed inizia ad eccitarlo attendendo la sua presenza per rendere più piccante il suo pomeriggio al sole. Quest'ultimo non si fa pregare due volte e gli infila il suo aggeggio nella figa per onorarla degnamente, quindi ne scaturisce una chiavata intensa all'aperto che fa godere la bella mora e che la fa gridare come una matta ! Presto soddisfatta, la troietta abile col cazzo si ricopre il viso di sperma.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|