Un grande ragazzo calvo di una quarantina d'anni fa visita a degli amici a casa loro. Appena supera la porta si trova faccia a faccia con i suoi 2 amici naturalmente ma anche con un paio di piccoli culi sul divano. Gli si spiega che sono là per farsi rompere il culo, lui rimane meravigliato e si aggrega al gioco. Gli uomini leccheranno i piedi delle ragazze che prima ridono ma poi molto rapidamente il piacere prende il sopravvento sulle risate, e vogliono del cazzo. I 3 vigorosi se ne daranno a pazza gioia per rompere le signorine in quattro e mostrare loro che forse non hanno più 20 anni ma sanno ancora utilizzare i loro grandi cazzi. A turno fotteranno le piccole cagne a fondo. La bionda cavalca il grande calvo mentre la piccola brunetta si scopa un peloso. Papy che è nell'angolo si fa pompare il dardo e pensa di farsene una anche lui. Ma troppo sport per i vecchi fa male e stanchi morti versano il loro sperma sui piedi nudi di queste giovani troie. La salsa parte in getti densi per la gioia delel nostre signorine.
Un uomo sta pulendo il giardino del suo datore di lavoro con il suo piccolo rastrello. Quando improvvisamente sente la padrona di casa chiamarlo dentro casa. Pone dunque il suo attrezzo da parte e si affretta a raggiungerla. Arrivando nei pressi della piscina lei gli spiega che c'è una cosa nell'acqua e che occorrerebbe passare il retino rapidamente. Lui prende dunque la situazione in mano e procede. Ma mentre il tipo fa il suo lavoro, la proprietaria che è rimasta seduta lo osserva, lo chiama e gli mostra il suo piede. Ha una piccola cosa sopra e dovrebbe darci un'occhiata. Il tipo si mette dunque in ginocchio ed osserva il piede da più vicino. Andrà fino a leccarlo e coprirlo di baci. La vecchia troia ha voglia di farsi il bel ragazzo e quindi lo invita ad entrare e ad attenderla nel salotto. Una volta visto che suo marito non era là, riprendono là da dove erano rimasti. Il ragazzo si occupa dei suoi piedi e la cosa sembra eccitarlo, infatti mentre si toglie i vestiti possiamo vedere che la sua mazza è rigida e pronta per un coito da urlo. la porca masturba il cazzo con i suoi piedi prima di lasciarsi leccare i suoi enormi seni. In seguito si farà sfondare la figa sul divano prima di ricevere una buona razione di sperma sui suoi piedi. Lui da buon dipendente leccherà il suo proprio sperma e tornerà alle sue occupazioni.
Una giovane coppia si ritrova dopo un allenamento di boxe su un ring. Il tipo è matto dei suoi piedi e vuole assolutamente gustarli. La ragazza accetta e da i suoi piccoli piedi al ragazzo per succhiarli. Quest'ultimo li leccherà, li accarezzerà e li leccherà ancora. È soltanto dopo un po' la ragazza chiederà al tipo di mettersi nudo e di distendersi per terra. L'uomo obbedisce e si toglie i suoi vestiti prima di distendersi. Quindi la piccola troia fa la stessa cosa e si pone accanto a lui presentando i suoi piedi al cazzo del tipo. Lui evidentemente ha voglia di farsela ma c'è ancora una piccola prova che lo aspetta. Se la passa potrà certamente fargli ciò che vuole. La ragazza scende dal ring e sfrega i suoi piedi nella polvere prima di risalire e porli sul petto del ragazzo. Lui non fa una piega e si diletta di questo regalo. Missione riuscita e lei gli da la sua figa. Il ragazzo adesso vuole rifarsi e la sfonda come un sacco di patate contro le corde, poi per terra e per finire gli spacca il culo a secco. Lei grida di piacere e sembra ben contenta di averlo irritato visto le conseguenze. Ma adesso arriva il momento finale, dove lui viene sul collo del piede della bella bionda. Lei recupererà tutto lo sperma con la sua lingua.
2 amici camminano alla ricerca di una modella per alcune fotografie e perché no anche un piccolo video. Incontrano una senzatetto e gli danno un po' da mangiare. In scambio gli propongono un piccolo deal : Mangia il suo cibo e poi va con loro a fare un piccolo video dei suoi piedi. Lei è un po' sorpresa poiché porta delle grosse scarpe del tipo militari ma perché no, se questi signori gli danno da mangiare e magari anche dei soldi, e comunque non ha nulla da perdere. Una volta arrivati da uno dei tipi, gli viene proposto di distendersi sul divano e lasciarsi guidare. Gli tolgono le scarpe ed i calzini e gli leccano i piedi. La giovane donna all'inizio ride e poi piano piano prende piacere nel farsi solleticare i piedi in questo modo. Ma i tipi vanno un po' oltre quando uno dei 2 esce fuori il suo cazzo e lo scivola tra gli alluci della bella. Ma lei non sembra disprezzare la cosa e vuole che continuino. Quindi dopo avere un po' succhiato il grande club del nostro peloso si farà sfondare la figa sul sofà in tutti i sensi. Geme delicatamente e si fa scopare come non mai. Mentre vede il suo piccolo buchino farsi penetrare l'altro ragazzo gli lecca gli alluci. La bella mora riceverà alla fine la sua dose di sperma ma non in endovenosa ma bensì in spray sul suo petto.
Una bella e solforosa mora è nel suo bagno ed indossa dell'intimo rosso. Ha un corpo da dea e delle scarpe a tacchi da far cadere per terra. È sul bordo della vasca da bagno, molto grande, e mentre allarga con una mano il suo string l'altra accarezza la sua piccola figa per far salire il piacere. Ma la nostra piccola troietta chiude gli occhi ed immagina. È sempre nel suo bagno ma 2 bionde si stanno mettendo i piedi nella figa. Sono calde e gli alluci vanno e vengono nelle piccole fighe depilate. Ci vanno a fondo e i loro piedi sono dentro quasi a metà e le fighe bagnate e dilatate. Sono delle vere troie e le due adesso vogliono far godere la loro amica. Dunque si occuperanno di lei, e mentre una delle 2 gli lecca il clitoride l'altra infila il suo piede ben in fondo alla sua figa. Una volta il piede ritirato, la bionda lo lecca per recuperare la sostanza liquida e trasparente che è uscita da questa piccola caverna della felicità. Se tutti i sogni diventassero realtà e bene sarei molto felice credetemi.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|