Dopo una piccola pausa al bordo della piscina, Samanta Marcela si potrebbe infilare un bel cazzo in bocca e nella figa. Ed è allora che arriva Terry, col cazzo sugli attenti, come una candela, perfettamente disposto a soddisfarla !
Ecco una scena cult tra la nostra sublime Cynthia Lavigne che non ha la sua lingua in tasca e Jorge il distruttore spagnolo. La bella si ecciterà facendosi penetrare in tutti gli orifizi con umorismo. Con al menu: leccate, ditalini gagging che fanno risalire tutto, figa penetrata in tutti i sensi, scena foot feticista di una masturbatrice dai piedi d'oro, penetrazione anale e eiaculazione facciale sbalorditiva.
Non ma guardatela dondolare come una piccola gatta in calore ! Con il suo piccolo culo vestito in leggins, Louana non aspetta altro che un cazzo per divorarlo ! Il nostro amico Terry si farà un piacere di soddisfarla forandogli il suo cazzo nel suo becco prima di scoparla come se lo merita ! Da grande esperto, lui nota che questa troia ha dei progressi da fare in materia di masturbazione con i piedi. Allora lui gli offre un po' di allenamento lasciandola toccare il suo dardo con i suoi piedi.
Nel suo negozio di scarpe Tony riceve Simony una bella ungherese in minigonna dai bellissimi occhi azzurri, dai magnifici piedi e con dei tatuaggi sulla spalla che rappresentano un gufo e una bandiera americana. Tony che stravede per la sua nuova cliente non può fare a meno di fare il pagliaccio mettendosi gli stivali coi tacchi compensati della sua cliente sulla testa come se fosse il casco di Darth Vador. Dopo averle fatto provare delle scarpine, Tony le propone di partire senza pagare con le sue nuove scarpe in cambio di una sveltina coi suoi bellissimi piedi. Naturalmente Simony da grande troia accetta senza esitazione ! Tony inizia a succhiarle le dita dei piedi ed inizia a leccarle la passera con gusto. Poi, dopo essersi fatta leccare i piedi sensualmente, si mette in bocca il grosso cazzo di Tony che è riuscita a far indurire solo con i suoi piedi magici. Il cazzo è sull'attenti, Tony prende la sua cliente alla pecorina e la fa gridare di piacere. Poi, per coronare questa bella scopata, Tony lega i piedi e le gambe con delle fascette di plastica. E legata come un tacchino, Simony masturba il fallo di Tony coi suoi piedi.
Due straordinarie biondine sono in una stanza e si eccitano a vicenda nell'attesa che arrivi un bell'uomo che le faccia godere un po'. Occupano il tempo dunque toccandosi e leccandosi la figa, accarezzandosi i piedi e le gambe con le loro mani agili. Se ne danno a fondo e si può dire che ci sanno fare con le loro piccole fighette depilate. Giovani troiette in calore ecco il vostro uomo e non ci andrà delicatamente poiché adora i piedi e rapidamente lo scopriranno. Leccherà, palperà ed accarezzerà le gambe ed i piccoli piedi di queste signorine prima di scoparle sul letto e finire con il sborrare in un collant messo abilmente sul suo grande cazzo.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|