Pussy cat, dolce come un'orchidea, vestita con una veste a fiori leggera, cade tra le mani di un uomo super dotato. Vedere questa enorme verga penetrare questo piccolo bacino fà paura, si pensa che la spacchi in due. A poco a poco, ci rendiamo conto che Pussy Cat non è cosi' fragile come sembra, anzi sembra apprezzare farsi sfondare il ventre dal palo del suo uomo. Lei urla come una posseduta, quando quest'ultimo inizia a fottegli il culo !
Una bruna molto porca di fa un ditalino al culo sul canapè, con le mutandine abbassate nelle gambe. Dilata lentamente il suo ano e lo prepara a ricevere l'enorme cazzo che infila fino ai coglioni. Allarga le chiappe al massimo e si fa sfondare il culo gemendo di piacere. Comunque non è ancora soddisfatta e succhia voracemente il cazzo del suo uomo per ridargli vigore. Poi lo cavalca, di faccia, di spalle, di lato, in tutte le posizioni possibili. La piccola cagna moltiplica gli orgasmi e si ferma solamente quando il suo partner decide di riempirle la bocca di sperma caldo.
Una bella bionda e suo marito, seduti nel loro canapè, trovano rapidamente un'idea di svago per la serata : una bella scopata. Lui inizia ad accarezzarla ed il suo cazzo diventa duro come quello di un asino quando lei inizia a fargli una sega e poi a pomparlo a bocca piena, succhiandolo fino ai coglioni. Bagnata e super eccitata, lei si impala su di lui prima di mettersi alla pecorina per una scopata hard. Lui la scoperà in tutte le posizioni e la farà godere prima di venire a sua volta nella sua bocca. Lei inghiotte tutto il suo sperma caldo.
Questa tipa adora gli uomini un po' matti che non arretrano dinnanzi a nulla per avere del piacere. Lei ama farsi fottere la bocca, adora farsi inculare profondamente e violentemente. Guardate questa troia ultra sexy farsi scopare da un tipo in mancanza che la maltratterà, le darà la nausea infilandole il suo enorme cazzo in fondo alla gola e le farà mangiare il suo sperma con un cucchiaio !
Marco è venuto ad installare il cavo da Amélie, una bionda spermivore. Finito il lavoro, si è addormentato sul divano aspettando la sua cliente! Troppo contenta della manna, Amélie, lo violerà sul divano, succhiandoli il cazzo con la forza mentre che lui dorme. Svegliato e molto in forma, Marco si vendicherà facendogli subire una scopata acrobatica, forzandola a succhiarlo con la testa in giù! Allucinante, questa troia non perde una goccia qualunque siano le posizioni, e ne vuole ancora dopo essersi fatta sfondare tutti i buchi ! Finisce con la bocca piena di sperma, i suoi istinti di vera troia finalmente esauditi !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|