Ritroviamo Ashley che da un po' di tempo è diventata una pornostar conosciuta grazie alla sua prima scena si sesso hardcore. Questi due uomini non la risparmiano malgrado il suo viso d'angelo e dopo aver riempito la sua bocca con i loro cazzi, Ashley si fà inculare mentre l'altro continua a farsi succhiare e stringere il cazzo dalla sua mano sinistra ! Una scena hard per gli amanti del genere !
Questo bel ragazzo non ha difficoltà a convincere questa super Pin-Up a passare la notte nella sua camera d'hotel. Lei è bruna, sexy, con della lingerie leopardata. Lei inizia per fargli un bel pompino sensuale e poi lo inforca per impalarsi sul suo grosso cazzo. Volendo riprendere il controllo delle operazioni, il ragazzo la prende alla pecorina e poi sul fianco. Lei sembra adorare questo sentendo le grida di piacere! Per ricompensarlo della sua bella prestazione, lei lo fà venire nella sua bocca e ingoia tutto il suo sperma guardandolo dritto negli occhi !
Â… si nasconde una troia che ama il sesso. È rossa, bella, con dei piccoli seni ed un bel culo rotondo che non chiede che essere scopato. D'altronde il suo uomo non perde tempo a toglierle le mutandine a pois per iniziare a leccarle l'ano per lubrificarlo. Quindi la scopa un po' nella figa, cosi', per il principio, prima di farsi succhiare fino ai testicoli. Il suo grosso cazzo riempie la bocca della bella rossa fino alle tonsille, poi decide di rifarsi la figa per bene ed in tutte le posizioni. Finisce con grandi getti di sperma caldo nel viso della compagna. Non bisogna mai fidarsi delle mutandine innocenti a pois !
Mentre i loro figli passeggiano nel bosco con loro nonni, una coppietta si diverte nel salotto ! Conoscendo perfettamente sua moglie, il tipo le lecca a lungo la figa, mettendoci una cura molto particolare succhindole il clitoride, già tutto gonfio. In seguito lei si mette a pompargli il cazzo, prima di farsi chiavare alla pecorina. Lui sa che lei adora le chiavate selvagge e quindi la prende per la vita e la sfonda come un matto. La coppia cambia posizione e la signora si trova presa di fianco. Non finisce di gridare e sembra una vera sirena. Alla fine la porcona accoglie lo sperma del marito nella sua bocca con lo sguardo della donna pienamente appagata !
Julie è stata molto ma molto paziente durante l'assenza del suo uomo. Tuttavia, questa grande bruna dai seni durissimi ha avuto difficoltà a ritenersi dallo scoparsi il primo tipo di passaggio. Cosi', quando lui rientra, Julie si affretta a fargli vedere quanto gli è mancato facendogli un bel pompino magistrale!!! Il suo uomo la ricompensa allora per la sua pazienza scopandola selvaggiamente e sborrandogli generosamente nella sua bocca avida di sperma !!!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|