Sdraiate sul loro divano Dana e Laima, due compagne che sfogliano una rivista nel loro appartamento hanno un desiderio improvviso di leccarsi la figa. E come hanno del tempo da perdere, non esitano a soddisfare le loro fantasie lesbiche. Laima chi è addetta dell'anilingus comincia a spogliare la sua partner leccandole la figa nel frattempo. A suo turno, Dana la biondina ficca tre dita nella figa della sua partner e tocca il suo clitoride d'amore con il suo pollice. In seguito lei comincia a esplorare il culo di Laima con le sue dita il che di conseguenza la mette in estasi. Dopo questa prima messa in bocca Laima le rende la pari cominciando a massaggiare l'interno della sua vagina con dolcezza e piacere. Finalmente dopo averle leccato il culo a bocca piena, Laima dilaterà l'ano della sua partner con una facilità sconcertante. Nient'altro che una rivista d'investigazioni tedesca per trasformare due bionde in lesbiche inculate !
Biondina è messa alla pecorina nel mezzo del salotto, culo e figa aperti agli sguardi e alle dita viziose degli invitati del padrone di casa. Dopo averla frugata ed esplorata, i 9 grossi porci si mettono in fila indiana per penetrarla a fondo ognuno a suo turno. Quando tutti l'hanno scopata per bene, Biondina si inginocchia davanti ad ogni porco per soddisfare la sua bocca golosa ma la piccola cagna è troppo assetata per perderne una goccia. Quindi prende una coppa di champagne vuota e la riempie con il caldo nettare che poi beve con delizia.
Charlene e Linda si sono incontrate all'Università. Visto che le due studentesse si capivano piuttosto bene, hanno deciso di condividere un appartamento. Qui hanno scoperto un altro lato comune, e non di poca importanza ! Queste due troie che hanno una passione divorante per il sesso adorano toccarsi l'ano con le dita. Adesso, tutto è solo una scusa per derapare. Mentre una sfoglia tranquillamente una rivista nella sua poltrona, l'altra ritorna rapidamente facendo finta di essere interessata. E dopo, questo sbanda inevitabilmente, e nell'attimo che segue lei si ritrova a leccare il clitoride di sua compagna avidamente. Sdraiata sulla schiena, quest'ultima apre largamente le gambe per offrirle il suo culo colorato alle dita esperte di sua amica. Presto sarà uno, due, poi tre dita che esplorano il fondo del suo culo, garantendo a questa piccola viziata un maximum di piacere ! Dopo, i ruoli si scambiano, ma vi rassicuro, il programma rimane lo stesso. Leccata di figa e diteggiatura di culo in profondità. Per ciò che riguarda la dilatazione, questa porca non ha niente da invidiare alla sua coinquilina. Il suo piccolo buco inghiotte tre dita altrettanto profondamente per un piacere altrettanto intenso !
Ad ogni inizio dell'anno, da quando hanno finito gli studi Chasey, Hazel e Aliza, tre ex studentesse che si sono conosciute sul banco della facoltà, si fanno una serata che finisce ogni volta in un'orgia lesbica. E sta volta la bella Chasey ha portato la sua camera per immortalare per sempre la loro partita di scopata che rimarrà incisa nelle annali di queste tre compagne. Chasey comincia filmare Aliza la bella biondina e Hazel che si baciano alla francese mentre quest'ultima si tocca i capezzoli che diventano duri alla luce degli occhi. Sdraiata sul divano con la figa per aria Aliza comincia a farsi diteggiare e leccare da una Hazel che se la cava molto bene. Lei scopa la figa della biondina con il suo "Jack the Rabbit" il famoso sextoy che procura un sacco di piacere alle donne che se lo ficcano nel loro buco dell'amore. Ma Aliza ha la buona idea di cambiare il buco per vedere se il famoso vibratore con due orecchie si può utilizzare nel suo culo. Lei lo prende dalle mani di sua partner e comincia a ficcarselo nel culo profondamente il che la fa bagnare ancora di più. In seguito Hazel riprende il suo coniglio nelle mani et lo ficca nel culo della bionda che si è messa a quattro zampe affinché lo riceva bene in profondità. E il turno della bella Hazel di farsi inculare da Chasey che maneggia altrettanto bene la camera come i grossi sextoys. Dopo un 69 diabolico, Chasey si farà trombare il culo e la figa da un double dong maneggiato da mano maestra da un'Aliza lecca-culo. Non ci sono foto, loro hanno fatto bene a filmare la loro orgia per farci approfittare !
Luscious Lopez è una latina col corpo snello e con il sedere particolarmente ben tondo. Quest'ultimo è un vero luogo confortevole molto apprezzato dai perforatori di culo, i miglior calibrati. Oggi ancora una volta questa troia ci dimostrerà l'amplitudine della sua competenza. Ammirate il suo modo di leccare il grosso cazzo venoso con un generoso pompino ben bavoso. Dopo una tale fellazione, fatemi dire che questa verga che adesso è più scivolosa di una saponetta sotto la doccia, penetra la sua figa come se niente fosse. Guardatela piuttosto come s'impala addosso simile a una cagna in calore ! Improvvisamente, guardandovi negli occhi la bella vi annuncia il seguito del programma, una bella inculata ben muscolosa ! Ma cossa succede ? Mentre io vi lodo le capacità di questa diva della sodomia, eccola che si mette a fare le smorfie mentre il tizio le tromba il culo, in un modo abbastanza brutale, è vero. Lei che di solito incassa dei grossi cazzi senza battere ciglio, sembra soffrire. Dopo questa sodomia dolorosa, la latina avrà diritto alla sua spruzzata di sborra nella bocca. Per consolarla un po' durante la convalescenza del suo ano.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|