Una banda di amici e di amiche ha deciso di farsi una piccola orgia ai bordi della piscina comunale. Fin dall'inizio della scena scopano e si leccano in tutti gli angoli. Le ragazze si brucano la figa mentre il vigoroso si fa lucidare il glande da una golosa bocca ampia come un forno. Che sia mora o bionda sono tutte delle grosse troie e la mora che si fa sfondare la figa dal tipo geme come se fosse la sua prima volta. Ma la fine si avvicina e l'uomo si ritira correndo a versare il suo sperma sul viso della bionda stile anni 80. Lei ha dello sperma che sgocciola sulla sua guancia ma lo adora.
2 bionde in abito nero si accarezzano la figa che per il momento è ancora molto pelosa ed in versione naturale. Sono in un garage con un'altra bionda ed un uomo disteso sul divano che aspetta per farsi succhiare il cazzo. La biondina che è sul tavolo lo raggiungerà e gli pomperà il cazzo mentre le altre due amiche passeranno un momento di piacere tra ragazze. Le loro grida di piacere si sentiranno quando le prime dita entreranno nelle loro fighe e le loro lingue solleciteranno i loro clitoridi. Nel frattempo sul divano il rodeo è nel bel mezzo dello svolgersi. L'uomo alla fine sborra sul viso della bella bionda, giovane e porca.
Due uomini sulla trentina vengono a rendere visita ad un'amica. Ma quando arrivano e suonano alla porta è una grande donna delle pulizie che gli apre l'uscio. I due sono sorpresi ma entrano comunque e chiedono di parlare con la padrona di casa. Ma come risposta, la grossa porca li bacia e gli propone una scopatina per far passare il tempo. Detto fatto, i tre si ritrovano per terra, con lei in procinto di succhiarli, rendono duri i loro cazzi. In seguito si farà sfondare la figa dai vigorosi quando improvvisamente la padrona arriva e li sorprende. Cosa fa ? Naturalmente li raggiungerà per il piacere di tutti. Ne seguirà una mega scopata anale con queste due grosse porche. Alla fine berranno tutto lo sperma offertogli e torneranno ognuna alle proprie occupazioni.
Un camper, due bionde francesi ed un uomo che le ha raggiunte da poco tempo. Improvvisamente scorgono un uomo sul bordo della strada che cerca disperatamente qualcuno che gli dia un passaggio. Il camper si ferma e il tipo sale, ma la direzione diventa il bosco per una piccola pausa sexy. Il piccolo gruppo si dirige dunque nel bosco e dopo aver messo una coperta per terra inizia una scopata a 4. Le belle porche succhiano i due tipi con i cazzi da asino e poi si fanno sfondare le fica ed il culo. Ne hanno per i loro gusti e ne richiedono ancora. Entrambe godono a fondo e le occorrerà una buona dose di sperma per spegnere tutto il loro ardore.
Una bella biondona ha fatto venire dei suoi amici a casa per mostrargli come ha arredato la sua sala di ginnastica nella mansarda. Ma la cosa più importante è che vuole soprattutto mostrare loro il suo corpo statuario. Allora detto fatto, la bella è nuda, i due amici attaccati già a lei in procinto di leccarla ed accarezzarle i seni e tutto il resto. In seguito lei si metterà per terra per poterli succhiare a turno prima di farsi esplodere la fica ed il culo da questi due vigorosi. Avrà anche diritto ad una buona doppia penetrazione prima di ricevere la sua doccia di sperma come lei ama, cioè ben calda e grossa.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|