Riecco Julien, si trova delle amiche sempre troppo carnali, avide di momenti torridi ! Dopo essersi sbarazzato di Annie, decide d'accelerare il movimento e di incontrare due lesbiche : Segolène ed Amélie ! Le nostre due piccole amiche, sorprese nel bel mezzo di un pic nic torrido non si fanno pregare più di tanto e si occupano immediatamente della sua verga dura ! Un trio bellissimo, Julien non sa più dove dare il suo cazzo ! Fortunatamente che il suo amico Emilio è la per dargli una mano ! Diventa una pura antologia, con una scena allucinante : in piena natura, le due ragazze godono una più dell'altra, urlano di piacere, sotto i colpi di reni frenetici dei loro amanti !! Ma vogliono sopratutto gustare il latte di cocco dei loro due amanti e buttarsi sulle loro verghe come delle sanguisughe e succhiare tutto il loro nettare !
Difficile essere sposati con una ninfomane latina. Possiamo scoparla e scuoterla in tutti i sensi, ma lei non ne ha mai abbastanza. La soluzione: fare venire due stalloni di colore per riempirla a fondo. A tre, si arriverà a soddisfarla. Adesso che lei non ha più un cazzo da succhiare ma tre, la bomba latina si scatena. Tra il glande rosa di suo marito e i due grossi strumenti neri, la troia pompa a più non posso, si impala su uno mentre masturba e succhia gli altri due. La nostra latina alla fine si eccita, sopratutto perchè ha un'enorme cazzo nero nella figa ed un altro nella bocca. Succhia cosi' bene che lo sperma sgorga e gli copre il viso con dei lunghi getti caldi.
Essere un'apprendista parrucchiera non è una cosa semplice, come ci mostra questa ragazza di origine araba. L'attesa è lunga e bisogna pagare di persona per non far perdere la pazienza ai clienti: prima di tutto si spoglia, poi inizia a pompare ogni cazzo che vede uno ad uno per meritarsi la mancia. E siccome l'attesa si prolunga, si fa scopare da tutti e masturba coloro che restano a guardare. E non è ancora finita! Quando ogni cazzo gli ha riempito la bocca, la figa ed il culo, resta da spalmare la crema per la pelle, sul viso, sulle tette e su tutto il corpo. Il mondo del lavoro è senza pietà!
Una ragazza bionda viziosa dai piccoli seni tatuati esibisce i suoi due orifizi ben aperti prima di precipitarsi golosamente sui cazzi enormi e dritti di quattro stalloni super dotati. Li succhia e li masturba con ardore uno ad uno e poi tutti insieme, inghiottendo i falli gonfi fino ai testicoli, impaziente di fare venire lo sperma caldo. Finisce per ottenere questo che vuole e si fa riempire la bocca di sperma fino alle tonsille.
Vieni a vedere una piccola mora con un sopranome suggestivo, Scopa AlMassimo, e la sua amica Judy Star, una bionda con il pierce nella lingua. Si fanno scopare in tutti i buchi possibili, in sincronia da due ragazzi massicci, uno bianco e uno nero. AllÂ’inizio le ragazze succhiano avidamente i cazzi grandi dei tipi senza dimenticarsi di guardare in modo molto eccitante la camera, poi si fanno scopare in sincronia. Poi, le due giovani puttane cambiano I partner, per la grande gioia di questi signori, e continuano a farsi fortemente scopare. Poi passano a delle cose più serie: sodomie energiche, e pompini forti. I due tipi sborrano abbondantemente nelle bocche avide delle ragazze. Le ragazze scambiano lo sperma mentre si baciano!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|