Ritroviamo due uomini che oggi battezzeranno una bella brunetta al porno. La trovano nella stanza accanto mentre guarda già un piccolo video per prepararsi. Lei inizia dunque a succhiarli un po', storia di gustare i loro grandi cazzi rigidi. In seguito vivrà un brutto quarto d'ora poiché la fotteranno come dei selvaggi. A turno la scoperanno per terra e sulla poltrona, poi anche sul letto infilandole addirittura due cazzi allo stesso tempo nel culo e nella figa. È veramente una porca poiché incassa tutto e grida il suo piacere di fronte la telecamera. Suo marito non sa dov'è ma certamente è meglio cosi'. Se la vedesse in piena azione, con la figa esplosa da questi due energumeni allucinerebbe. Infine dopo una bella scopata come questa, la nostra troia si prende tutto lo sperma dei tipi sulla sua piccola bocca, lasciandoci con un sorriso e soddisfatta della sua prima esperienza.
Una piccola porca rossa dalla grande bocca esibisce per il nostro piacere i suoi seni rotondi ed il suo piccolo culo. È raggiunta da due ragazzi blacks dotati di sbarre da miniera. Lei non si fa pregare due volte per succhiare questi aggeggi enormi fino ai testicoli senza nemmeno servirsi delle sue mani, la bocca ben riempita da questi cazzi enormi. Quando ha ben lubrificato e masturbato i due mega falli, lei apre le cosce e si fa dilatare e sfondare il sua piccola figa a grandi colpi di cazzi giganti. E poiché è stata calma, riceve la sua ricompensa facendosi inondare il viso di sperma ben caldo.
No, Haley non è un corpo celeste, ma ha un corpo celeste, ed in particolare una luna da sogno. Haley è il nome di questa bella e altrettanto troia bionda in biancheria intima di pizzo che si esibisce aspettando di farsi inchiodare da una paio di cazzi. E non qualsiasi paio di cazzi : ma due grossi cazzi black, del modello grande misura. La bionda non tiene più dalla gioia e pompa voracemente questi due grandi bastoni di cioccolato, riesce anche a succhiarli fino ai testicoli, col glande in fondo alla gola. È una vero golosa e l'arrivo degli altri due cazzuti la fa salire sul tetto della felicità. Quattro grossi cazzi da succhiare, è Natale tutto l'anno. Mentre diverse dita le frugano gli orifizi senza riguardo, la troia passa da un cazzo all'altro senza cessare di succhiare, masturbare, leccare, aspirare. Tutti questi bastoni di liquirizia che per lei, che è al 7° cielo. Forza, Haley, tieni fino alla fine !
In questa sequenza, una biondona dalle grosse tette ed uno sguardo da vera troia, che ti eccita all'istante. Esibisce le sue mega tette e la sua figa ben depilata, il suo ano accogliente, ed attende impazientemente il principe azzurro dalla grande spada. Eccone precisamente uno, di cui si vede soltanto la spada, ma è abbastanza grande per riempire lo schermo e di conseguenza la bocca della nostra troia bionda che adora succhiare, e questo si vede. Pompa questo cazzo enorme a lungo e poi gli offre una bella spagnoletta. Il principe poi le riempie la figa bagnata e subito dopo gli fracassa il culo con l'enorme spada. La biondona geme di piacere con il cazzo nel culo. La felicità, è semplice come un colpo di cazzo !
Questa simpatica coppia rientra di una serata dove l'alcool è stato il protagonista, ad un certo punto lui decide di scoparsi lei !! La donna si prenderà l'artiglieria pesante nel culo e nella figa, la bella signora sentirà passare del grosso calibro ! Un colpo nella bocca, un colpo nella figa, un colpo nel culo ed hop! Non si stanca neppure il Titano... Alla fine che sborrata !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|