Questa studentessa è una vera troietta maniaca della sodomia! Lei ha sempre bisogno di qualcosa nel suo culo, tutto il giorno... altrimenti, si sente male, e deprime ! Normalmente, questa giovane cagna si fà otturare il culo dai suoi 5 colocatari... c'è n'è sempre uno in giro per l'appartamento per limargli il culo... Ma la, sono le vacanze, e la nostra porchettina non ha nessuno per maltrattare il suo piccolo orifizio ! Allora si sente obbligata a soddisfarsi da sola con degli enormi dildo, dei Jelly Beds speciali per l'ano, dei plugs e dei vibro. Certamente non sono come dei veri cazzi... ma permettono comunque di godere come una vera porca! Orgasmo vaginale, clitoridiano e ANALE garantito su fattura ;-) !!!
Prima di essere assunta come spogliarellista in un peep-show, Cassie deve provare che lei è la donna sensuale che il padrone ricerca. Cosi', davanti una telecamera, lei si sveste per mostrare il suo corpo da sogno, i suoi seni rotondi, grossi, le sue chiappe sode e abbronzate e per finire la sua figa tutta rosa. Lei si tocca con ardore prima di uscire un lungo fallo che si infila con un piacere per niente nascosto. Preoccupata di convincere il suo futuro capo, lei si mette a carponi per continuare il suo lavoro prima di godere, a gambe allargate.
Una giovane moretta masturba un uomo poiché è presunta essere la sua specialità e noi vedremo se è vero. Molto decisa la bella mora impugna il sesso del tipo e dopo averlo lubrificato lo masturba a grandi colpi di polsi prima di metterselo nella sua piccola bocca da pompinara. Lei è calda e ci va sempre più rapidamente e soprattutto sempre più forte. Il tipo è super eccitato ed il suo cazzo diventa sempre più rigido man mano che la scena avanza. Infine, dopo quest'esercizio superbo di mano il tipo finirà sborrando nella mano della bella che raccoglie lo sperma e lo conserva per più tardi.
Una troia brunetta ha messo il suo piccolo collare da cagna e vuole mostrare al tipo che ha tra le mani che può farlo venire molto rapidamente. Tenta dunque la scommessa e prende la situazione in mano. Inizia con lo sputare sul bello e grande cazzo per farlo scivolare e stringerlo con grandi colpi di polso. I movimenti di va e vieni sono sempre più rapidi ed il tipo vede il suo cazzo diventare sempre più gonfio e venato. Poi la troia si toglie le sue piccole mutandine e le arrotola attorno al cazzo dell'uomo per masturbarlo meglio. La cosa sembra fare molto effetto infatti poco dopo il tipo libera il suo sperma sui suoi grandi seni.
Una bruna dagli occhi di cerviatta sente che i vestiti la bruciano. Si spoglia veloce pero' non si sente rinfrescata. Appre le gambe, e lascia l'aria fresca accarezzare la sua figa. Viene subito presa da una strana frenesia : si sfrega, si tocca e si infilla dei grossi dildo. Sembra soddisfata solo da enormi dildo infillati con due mani e violentemente in fondo al suo culo aperto. Finisce la sessione ,riempita da uno speculum che puo' aprire largamente...
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|