Joceline una rossa matura ha bisogno di farsi riempire. Senza pensare a lungo, lei affera la sua rivista preferita e ordina un grosso nero all'agenzia ''Orgasme express'' un'agenzia che fornisce qualsiasi fantasia in 5 minuti tempestivi. Dopo un'attesa di quattro minuti quando la nostra rossa ha appena il tempo per lubrificare bene la sua figa accarezzandola con dolcezza, Teddy arriva nell'appartamento di sua cliente tutto rilassato. Una volta entrato nel suo appartamento lui mette il suo grosso cazzo nella bocca di Joceline che ha difficoltà a inghiottire. Ma con un piccolo aiuto lei arriverà a succhiare la metà del cazzo di suo gigolo nero. Dopo Teddy a sua volta fa il giro di sua cliente toccandole la figa leccandole il culo con la sua grossa lingua. Dopo questa leccata, Treddy si mette nella poltrona di famiglia et si metterà a scopare talmente bene la figa di Joceline con il suo grosso cazzo che quest'ultima arrossirà di piacere. Finalmente dopo un doggy stile profondo Teddy scaricherà la sua sborra sulla faccia di sua cliente che ne chiede ancora. Che puttana questa Jocelyne!
Una mora è sul divano con il suo uomo che gioca con la sua console. Lei prova a parlargli ma il tipo se ne frega solamente perché vuole a tutti i costi finire il suo gioco. Lei gli propone di uscire o di fare qualcosa ma niente da fare. Proprio in quel momento ecco che suona il campanello, lui non si scomoda nemmeno a sognarlo quindi è lei che va a vedere chi suona. È una delle sue amiche che è venuta per una visita e porta una tenuta piuttosto sexy. Pensate che potrà fare reagire il tizio ? La piccola mora chiede alla sua amica di incaricarsi di lui poiché è stanca di vederlo stagnare sul divano. Detto fatto, ecco che l'amica prende il cazzo del tipo ed inizia a succhiarlo, ad un certo punto non riesce più a controllare la console e abbandona il gioco. Mentre lei lo succhia si fa brucare la figa dalla sua amica mora che per questa volta sarà una spettatrice visto che sarà la sua amica che si farà scopare dal suo uomo e non lei. Dunque la bionda si farà sfondare la figa e l'ano dal tipo in calore e credetemi i suoi piccoli fori saranno messi a dura prova dal grande cazzo vigoroso. In seguito lui finirà sul viso della bella scaricandole il suo sperma. Poi come se nulla fosse accaduto ritorna a giocare con la sua console.
Una bruna latina ha fatto le spese. Viene accostata da due tipi con una telecamera che vogliono vedere cosa ha comprato. La bruna apre le borse e mostra il contenuto: dei legumi in forma fallica e i ragazzi si chiedono se sarebbe capace ad infilarseli. Lei accetta di seguirli e viene subito presa da uno dei tipi che li da il suo cazzo per pomparlo prima di vederla infilarsi il cetriolo nella figa. Pero la ragazza ne vuole di più quindi s'infila una buona melanzana, che pero' non entra, lei comunque non si scoraggia e spinge fino a quando vede qualche centimetro nella sua figa di golosa. Si fa poi inculare prima di inghiottire un po di sperma.
Una bella troietta di vent'anni viene filmata per la sua prima scena porno. Sul letto, vestita con una rete di pesca rossa, vuole solo una cosa: un cazzo solo per lei. Appena il tempo di chiederlo ed è già li pronto a essere piantato nella sua bocca. Lo succhia come solo lei lo sa fare, poi viene presa dal tipo che gliene fa vedere di tutti colori, che sia nella figa in tutti sensi e tutte le posizioni, o nel culo, la bella sarà letteralmente sfondata. Si fa inculare a secco e ciò' la fa gemere come una porca, ne vuole di più quindi il tipo raddoppia gli sforzi per romperli il culo. Alla fine ha bisogno della sua quantità giornaliera di sperma fresco e lo prende direttamente in bocca.
Una volta l'anno, Ronald prende un bagno rilassante nella vasca idromassaggio nella villa di un collega di lavoro. Pensando di essere solo nella villa e di rilassarsi al massimo, lui ha deciso di rilassarsi il cazzo all'aria. Ma nemmeno tre minuti che lui è addormentato, Aliz la figlia del suo collega cade nella sala seminuda. Alla scoperta di Ronald, il cazzo a vela con la corrente non può aiutare ma accarezzare la sua vagina che inizia a bagnare nelle sue mutandine. Né uno né due, lei afferra la sua coda nella sua mano destra che ha l'effetto della scia fino fuori dal letto. Piacevolmente sorpreso da svegliarsi e dopo aver rotolato le pale, Ronald succhiato dalla bella Aliz che mette il cuore nel suo lavoro lanciando occhiate poco indecente. Egli restituisce il favore a leccare il cartone, mentre diteggia in profondità con le due dita. Poi sdraiato sulla schiena si sbatte la sua bella figa come un malato le mani di pazzi aggrappati sulle natiche e si allontana al massimo! Basti dire che questa piccola cagna scende! Poi Ronald sodomizza profondamente Aliz chi assapora di ogni tratto di cazzi nella fica. La signorina prende nel culo con piacere e felicità. Infine arriva il momento della fine gioiosa. Aliz è desiderosa di raccogliere il succo appiccicoso di Ronald nella sua bocca di cagna con un sacco di gratitudine nei suoi occhi verso il miglior amico di suo padre.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|