Un nano è vestito con una grande toga ed ha il viso totalmente truccato verde, grida che è uno alieno. Ha con lui un vaso con un piccolo extraterrestre in peluche e benché la sua tenuta sia piuttosto divertente una matura arriva e si mette a gridare. Poi si fa quattro risate prima di fare il giro della piccola persona ed invitarla a distendersi sul tavolo per mostrargli alcune usanze locali terrestri. Gli toglie dunque il suo vestito e gli fa una fellazione che non dimenticherà facilmente nel suo universo più lontano. In seguito gli farà gustare della buona figa umana prima di cavalcarlo e scoparlo. Il piccolo uomo se la cava abbastanza bene per un alieno. Ci va a fondo e per finire vuole offrirgli un regalo : È un super aperitivo spaziale, lo sperma alieno. Qualche colpo più tardi arriva una spruzzata che basterà a soddisfare la bella bruna che nonostante i suoi timori avrà saputo fare di questo piccolo marziano un uomo felice.
Una bella rossa gira una scena di masturbazione. Si tocca delicatamente prima di spogliarsi e farci approfittare dei suoi bei attributi. Conserverà i suoi stivali quando distesa per terra si toccherà la sua piccola figa depilata. Adesso è calda e vicina all'orgasmo quando arriva improvvisamente un nano con un casco da cantiere che passava da li e che si è detto che avrebbe potuto farsi una bella scopata. Il tipo si libera dei suoi indumenti e si mette a carponi per brucare la passera della giovane rossa. Sembra farlo a meraviglia poiché lei si torce di piacere e ne chiede ancora. In seguito lei lo succhierà con un grande primo piano sul cazzo grosso e duro. In seguito un buona pecorina che non fa male ed un missionario per far gridare un po' la ragazza prima di finire con una sborrata sul suo viso contratto. Ha avuto della fortuna di cascare su di lei altrimenti non avrebbe mai potuto svuotare i suoi testicoli cosi' come ha fatto. Che fortunato !
Una donna si masturba tranquillamente a casa sua sulla sua poltrona e sembra non voler essere disturbata. Ma un nano che passava da li osserva dalla finestra e con una naturale curiosità entra senza bussare per sorprendere la donna. Lei non sembra affatto disturbata dalla sua presenza e si dice che visto che si trova li, meglio metterlo al lavoro. Il nano si metterà quindi per terra e gli leccherà la figa con dedizione, sgranocchiandole un po' il clitoride e passando la sua bocca sulle sue labbra umide. Quindi distesa sulla moquette, lei lo succhierà e si farà poi rompere la figa davanti ad un fuoco caldo. La bella si farà scopare in tutte le posizioni e non occorrerà meno di una buona quindicina di minuti prima che il piccolo uomo sborri sulla bocca della signora che nonostante i suoi desideri solitari e ben contenta di essersi fatta scopare.
Una volta i pazienti partiti questa bella infermiera mora dal corpo da sogno sa come utilizzare il suo tempo libero nelle stanze dell'ospedale. Si è stesa nella sua bel camice bianco ed esce il suo sextoys preferito per farsi un piccolo piacere in solitario. Si accarezza i seni prima di far scendere le sue mani sulla sua piccola figa coperta dal suo string di pizzo. Quindi una volta ben umida può infine scivolare il suo vibratore nella fessura per un piacere pazzesco. Lei adora limarsi da sola ed il fatto di poter farsi sorprendere la eccita ancor di più. Questa troia si infila il dildo in tutti i sensi sul letto che poi lecca di tanto in tanto per gustare il succo della sua piccola figa.
Una bella mature ha deciso di filmarsi mentre è da sola nel suo camper. Porta una vecchia camicia da boscaiolo a quadrati e sembra volere una sola cosa, mostrare il suo corpo ancora ben conservato. Toglie dunque i suoi abiti e si tocca ovunque. Scende la sua mano sulle sue mutande e solletica il suo clitoride. In seguito si infilerà due dita dentro prima di passare ad alcune cose più serie. Prende il suo dildo e lo infila senza pensarci su due volte. A guardarla non si direbbe che è cosi' hot questa porca. Infine il suo uomo arriva, lei gli pomperà il cazzo e poi si fa sfondare la figa già tutta umida. Un buono colpo al culo non fa male e siccome lei adora la sodomia cade a puntino. Infine per lei una buona dose di sperma caldo le farà ricordare un bel pomeriggio.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|