2 amiche sono sedute davanti ad un buon fuoco di camino su un pavimento di cuscini e tappeti morbidi. Sono piuttosto eccitanti e solforose : Una piuttosto bianca di pelle e dalla capigliatura di fuoco e l'altra dalla pelle scura e dai capelli neri come il carbone. Sono attirate una dall'altra e dopo essersi baciate a piena lingua, si accarezzano delicatamente. In seguito si tolgono i loro abiti per mostrarci i loro grandi seni dai capezzoli già molto rigidi. Le lingue passano sui capezzoli e finiscono il loro cammino tra le loro gambe. La prima è la rossa che gusta al piacere del cunnilingus tra ragazze. Il piacere sale e mentre la mora inserisce le sue dita nella sua piccola figa, la rossa passa un vibratore sul suo clitoride e bagna sempre più. Adesso è pronta a farsi penetrare da un gran dildo verde. Poi arriva il turno della sua amica di provare i piaceri della carne. Lei è molto flessibile poiché mentre la rossa lecca la sua piccola figa, lei si mette una gamba dietro la testa e può così osservare la sua figa da più vicino. Si infila poi il dildo e goderà come una piccola cagna. Quindi spetta alla nostra rossa di godere un'ultima volta con il suo piccolo vibratore contro il suo clitoride. Non hanno mai avuto dei tali orgasmi in passato. Bisogna assolutamente ricominciare.
Un uomo rientra dal lavoro e cerca sua moglie. Lei è nella cucina e lava i piatti. Porta una minigonna senza mutande sotto, una vera troia. Il marito arriva e si siede nella sedia per ricevere il benvenuto della moglie. La bella si inginocchia e gli pompa il dardo. Quindi una volta il palo ben rigido il tipo la porrà sulla tavola per scoparla selvaggiamente. La bella bionda un po' matura ma ancora con un corpo da dea si vedrà sfondare a secco dal grosso membro del marito. Il tipo la fotte per dei lunghi minuti, ma non tiene più e deve finire. Dunque verserà tutto il suo sperma sulle grosse tette della moglie che poi se lo spargerà sui suoi capezzoli.
Due bionde sono in una stanza ed una di loro ha la sua cintura dildo con lei. La sua idea è di fare l'uomo con la sua amica per questa sera e sfondarle la figa. La sua bella biondina sembra incantata dall'idea ed ha voglia di provare questa bella cosa di gomma. Allora si metterà sul letto e lascerà la sua metà penetrarla con il suo grande dildo di plastica. Un così bell'attrezzo la fa salire al settimo cielo. Alla fine goderanno entrambe leccandosi, accarezzandosi e brucandosi la figa in tutti i sensi.
Una bionda matura ben in carne è nel suo bagno e si trucca un po' per far piacere a suo marito che non dovrebbe tardare troppo. Ha messo il suo più bell'abito che non è altro che una nuisette e un reggicalze. Ha anche messo dei tacchi alti e si sente super sexy. Si dirige in seguito nella stanza per distendersi un po' prima del suo arrivo. Ma lui non arriva, allora lei decide di far passare il tempo facendosi piacere da sola. Si tocca la figa e allarga le sue labbra con le dita. In seguito largo ai festeggiamenti infilandosi un grande vibratore rosso e delle sfere da geisha che la faranno arrampicare sui muri. Ma finalmente arriva il marito che potrà far sfogare con il suo cazzo. Lei lo agguanta immediatamente e lo succhia senza alcun indugio. Quindi si mette sul letto per farsi scopare come una regina. Lui la prende in svariate posizioni prima di esploderle il culo come un matto. Adesso lei si sente soddisfatta, non gli rimane altro che prendersi lo sperma del suo uomo in bocca e di inghiottirlo in un solo colpo.
Quando si è regista porno, si ha l'opportunità di fare dei casting con delle nuove reclute ! Oggi è Alicia che mostra il suo corpo alla telecamera, affascinante e sexy allo stesso tempo si mette in tutte le posizioni prima di mostrare i suoi talenti. Giovane pero' già molto dotata, Alicia prende il cazzo del regista nel fondo della bocca come se la sua carriera intera ne dipendesse! Lo lascia poi scoprire fino a che punto è calda ed aperta, allargando le chiappe e approfittando fino in fondo!!! Non mancate questo video ed immaginatevi nel suo posto!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|