In un paese dell'est dove tutto è permesso, in una cella di prigione, alcune guardie riprendono 4 belle detenute forzandole a fare le lesbiche. Si leccano le fighe senza eccezioni come delle vere esperte, poi si faranno il ditalino e si infileranno diversi oggetti piccoli nelle fighe, urlando dal piacere. Ciò che sembrava essere una tortura per le nostre lesbiche, ora diventa una vera scena lesbica con quattro ragazze, diventate esperte!
Due giovani latine con corpi perfetti sono da sole in una mansarda stupenda. Iniziano ad eccittarci accarezzandosi a vicenda...Fino a quando, la piu` troia fra le due, con la figa rasata e con un piercieng su, cede e supplica la sua amica di leccarla! Quando la sua fighetta e` molto bagnata, lei si gira per ricambiare il favore all`amica, leccandole l`ano in profondita`. Non essendoci maschi con loro ed essendo molto arrapate, iniziano a tapparsi con i dildo tutti i buchi possibili, poi si scopano a vicenda usando un grosso dildo doppio. Finiscono con un orgasmo reciproco accarezzandosi il clitoride....Un vero regalo per gli occhi !!!
Questa ragazza bionda pervertita sa benissimo ciò che vuole quando inizia a masturbarsi accanto alla piscina. Subito la sua amica mora entra nel gioco ed inizia a baciarla, toccandole e leccandole i capezzoli, poi, visto che le piace moltissimo, inizia a leccare la sua figa bagnata, rosa e carina. In cambio, la ragazza bionda infila la sua lingua e la muove nella vagina della sua amica facendola finire come una pazza. Subito dopo la bionda geme dal piacere per i molteplici orgasmi che ha.
Una giovane brunetta prende una doccia e si accarezza poco prima di ritrovare la sua amica nella vasca da bagno. Il cameraman fà degli zoom sulle due troiette che si mangiano la figa e gemiscono sempre più. Si fanno dei ditalini, si leccano, si strofinano l'un l'altra ad un ritmo indiavolato. Nulle le ferma e la scena finisce con il loro orgasmo.
Vanille, bellissima ragazza di colore dalle gambe sproporzionate, offre il suo corpo ai raggi di sole, si accarezza languorosamente ai bordi di una piscina. Presto raggiunta da un'amica, si lasciano andare nell'acqua blu della piscina a delle carezze che le lasciano trepidare di emozioni...
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|