Una giovane bionda si accarezza sul suo letto, viene rapidamente raggiunta dalla sua compagna di stanza. Entrambe decidono di andare nel bagno per leccarsi e farsi qualche ditalino. Rapidamente liberate dei loro vestiti, possono lasciarsi andare ai loro desideri lesbo in pace, gemendo ed accarezzandosi senza timore. La bionda approfitta del corpo della mora e la mora fa la stessa cosa con quello della bionda dai grossi seni naturali e la figa pelosa. Le lingue si intrecciano e l'eccitazione sale da entrambe le parti. Uno spettacolo che non lascia indifferente nessuno !
Una stupenda bionda polposa ha invitato una delle sue amiche a venire a fare uno shooting fotografico sulla terrazza di casa sua approfittando così del bel tempo. Ritroviamo quindi la mora che posa in lingerie sexy. È veramente bella ed eccitante e la cosa sembra eccitare la bionda che poserà rapidamente la sua macchina fotografica per poter occuparsi della sua amica. Le leccherà i seni e scivolerà la sua mano tra le sue gambe per poterle fare un ditalino e solleticarle il clitoride. In seguito si scambieranno i ruoli fino a godere entrambe grazie alle loro lingue agili ed i loro dildo.
In questa scena due brunette sono là per farsi del bene e soprattutto realizzare un loro desiderio in comune, far l'amore con una ragazza davanti una telecamera. Una delle due ha dei seni enormi e molto rapidamente se le farà leccare dalla sua amica che ci prende gusto. Sono nella stanza da letto tranquille e per molti minuti si leccheranno, si inseriranno delle dita e dei dildo nelle loro piccole fighe depilate e strette. Inoltre sono feticiste dei piedi e passeranno la loro lingua sui lor piccoli alluci e la cosa fa ancor di più salire la temperatura. Infine, dopo essersi ben eccitate si baceranno teneramente pensando già alla loro prossima scopata.
Una bella bionda dal corpo da ninfa e la sua amica mora sono su un letto in piccola tenuta e coricate l'una sull'altra. Entrambe osservano l'obiettivo della telecamera e giocano con essa. In seguito si baciano sensualmente prima di leccarsi i seni e le natiche. Quindi passano tra le gambe per far salire la temperatura. Si fanno dei ditalini, si brucano le fighe e finalmente utilizzano il loro sextoy preferito che non è altro che un grande dildo vibratore. Godono dinanzi a tutto lo staff di ripresa emettendo dei piccoli gemiti e torcendosi di piacere. Queste due troiette sanno proprio farci col sesso torrido...
Una coppia di lesbiche si accarezza su un balcone. La mora e la bionda sono entrambe due bellezze, polpose e molto eccitanti. È la bionda che per prima prende l'iniziativa. Spoglia poco a poco la sua amica, le accarezza i seni leccandoli con delizia, prima di scivolare la sua lingua e le sue dita in una figa già tutta inzuppata. Poi si mette la sua cintura dildo e penetra la mora alla pecorina, le sfonda la figa con grandi colpi di reni fino a farla godere. Dopo un po' si scambiano i ruoli ma la bionda è ancora più troia della sua amica ed è nel culo che vuole prendersi il dildo. E senza troppi problemi ne avrà per ne avrà per i suoi gusti. Dopo averle eccitato il piccolo foro con un mini dildo, l'amica si mette un modello più grande ed incula la sua cara a fondo. La mora ama riempire le lune !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|